un problema o una botta di fortuna?

Pubblicità
non puoi fare danni...io alzerei il piu possibile fino a dove tengono le temp, come vcore tieni 1,20-1,25v come limite

la pompa dell'h100 l'hai collegata direttamente all'ali? che pasta termica c'è in questo momento? l'hai montato da tanto l'h100?

La pasta termica non ricordo come si chiama ma la ha montata anche un mio amico e ha delle buone temperature. L h100i lo ho montato da circa una settimana e lo ho attaccato ad un connettore come quello degli hard disk (non ricordo il nome)

io milano, peccato!
se hai voglia giusto per vedere di cosa potrebbe essere capace, prova a mettere 1.25v vcore e alza il molti fino a quando ti crasha in windows
edit: poi scendi di uno o due step di moltiplicatore e prova prime 95 blend. scalda meno di ibt ;)

potresti dirmi anche gli altri settaggi da mettere? cmq ho una notiziona!! ho tolto il dissi e pulito tutto e rimesos pasta termica... adesso ibt dopo 10 run mi raggiunge 65 gradi!!! a 4.6 1.56 v non è male no?

Ultima modifica:
4600 a 1.06 onestamente non l'ho mai visto prima d'ora :P

guarda io sandy bridge l'ho saltato, ma credo sia molto simile ad ivy. per overclock via moltiplicatore dovresti alzare solo il vcore, con il resto su auto non dovresti avere problemi. pll a 1.80v però non so indicarti come mettere il pll overvoltage, ho letto in giro che questo setting si comporta diversamente da ivy.
per ora lascialo come è adesso in attesa di qualcuno più ferrato su sandy ,se poi hai voglia ti guardi una guida sull'oc di sandy bridge e ti si schiariranno le idee

per le temperature mi parevano un pelo alte per un h100 con solo 1.06v

hai un raffreddamento decente e una cpu che potrebbe fare bei numeri, dacci dentro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro