un po di cuffie

Pubblicità

giangia91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
allora ragazzi secondo voi, sono meglio le logitech g430?
oppure le Turtle Beach EAR Force PX22?
di estetica mi piacciono molto di più le px22, e le ho anche provate
solo che mi ingolosisce il surround delle logitech...
ma pensavo, ma se anche le logitech con quella piccola sheda audio esterna, simulano un surround 7.1, che dalle recensioni va anche molto bene, riuscirò a farlo anche con le px22? che però hanno un connettore jack unico sia per lo stereo che per il mic...

Prendi una scheda audio da 30 euro e lo fai,
magari con cuffie migliori di quelle ciofecazze che hai postato.

Cercherò di essere chiaro,
ti possono anche aver parlato bene della spiaggia delle tartarughe,
ma non è raro che una cuffia normale da 30 euro, suoni meglio,
cerca di prendere con le pinze i commenti sulle cuffie da gioco, spesso vengono fatti
con delle valutazioni che dire campate per aria, è eufemistico.

Non penso di essere fuori strada dicendoti che ti faranno un servizio migliore
delle Sennheiser HD 202, o le superlux, più la schedina di cui parlavo.

Ultima modifica:
e ma come faccio io a sapere se suonano meglio o no... da una recensione non posso capirlo, le dovrei provare, ma non saprei proprio dove farlo qui in giro

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html
ci sono recensioni e recensioni

alcune sono fatte da appassionati... sulle quali non ci guadagnano nulla... anzi ci perdono del tempo
altre sono fatte da puri videogiocatori che non hanno mai provato un qualcosa che possa veramente chiamarsi cuffia... solitamente anche bmk che se sentono il martelletto rompersi sono contenti... dimenticandosi però che le basse frequenze non sono direzionali mentre le alte si quindi se non hai le alte la direzionalità precisa in game te la sogni

in attesa che le cuffie siano di nuovo disponibili, ho preso la xonar u3, arrivata oggi... cambiando leggermente discorso
se io, (con degli auricolari in questo caso) parto dal minimo volume, ed inizio ad aumentare pian piano, percepisco cambiamento di volume solo fino a metà della barra.... è dovuto alle cuffie, che più di tot non vanno o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro