Un po di aiuto? Grazie!

Pubblicità

Asaku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Stavo cercando un case ed ero convinto fino a un giorno fa che il haf x full tower faceva per me... Ma dopo una discussione con un amico non sono piu cosi sicuro...
Il mio amico mi ha suggerito il Chaser MK-I LCS
Secondo voi qualle andrebbe meglio? Soddisfano entrambi le mie esigenze?
So che il Chaser MK-I LCS ha il raffredamento incorporato. Stavo pensando di prendere un h100i per il haf x ma l'idea di acqua colorata mi atrae un po...
Vorrei prendere un 3930k e una gtx 690... le regge? Dico, non e che ce il rischio che ceda? Ho letto che alcunni utenti hanno avuto problemi...
E un'altra domanda... non ho intenzione di fare sli... e troppo un'alimentatore da 1000W? Va bene anche uno da 850?
Grazie in anticipo!

vedo che ti piace fare le cose in grande D:
comunque il dissipatore a liquido integrati nelMK-I LCS è migliore direttamente del h100i, ed è anche in grado di supportare quel processore e quella scheda grafica senza problemi, ammesso che tu abbia una buona scheda madre chiaramente, ma vedendo quello che vuoi comprare non penso sia la qualità il tuo problema xD
sta di fatto che ci sono ottimi dissipatori a liquido colorati che puoi comprare separatamente e montarli sul tuo haf x, ma ti faccio anche notare che molti dissipatori ad aria raggiungono e perlomeno si avvicinano molto a quelli a liquido e sono anche loro muniti di neon, vantaggio? sono più silenziosi!!!

Per l' alimentatore,
direi da 750w in su

Per l' 850w che volevi,
forse al momento le scelte migliori sono
XFX Black Edition 850w
LEPA G850-MAS
Thermaltake SMART M850w
Tutto parlando di alimentatori di grande qualita' e modulari.

ciao

La 690 supporta 4 monitor...
Beh... non so se e una ironia ma... no, non progetterò palazzi... anche se ho gli studi di architettura...
Attualmente le mie principali attività sono il 3d modelling, video editing, photoshop(artworks) e gaming... ovviamente...
Si... ho 2 monitor ma non uso il secondo per gaming...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro