Un pc per l'auto e uno per la casa

Pubblicità

ebruni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio trip durante lo scorso inverno (2003) è stata la realizzazione di un PC per la mia auto e uno per il mio salotto da realizzare e da inserire in un case costruito in plexiglas. In auto ho messo una mini-itx, per casa ho recuperato dei pezzi (mb, scheda video, ram, etc..) che non usavo più.

Questo è il risultato del PC in macchina

Image25.jpg

e questo è quello da salotto (fatto successivamente e quindi con un po' piu' di esperienza sul groppone :)

salotto_night.jpg

(ovviamente quello di fianco è il televisore :)

Che ne pensate?

Bravo idea originale... per il pc in sala hai usato dei neon a uv e che dissipatore hai usato??

Mi sembra un Spire Wisperrock 4... che ha la ventola uv sensibile....

Carà uno di quelli lcd da macchina...
è una bella terronata (senza offesa per gli utenti del sud... dalle mie parti si dice così!) cmq spenderei i soldi in un un bell'impianto stereo più che in un comp in macchina...

Clap!! Clap!!
Veramente notevole!!!!
Sei veramente un grande, ma il pc in auto come lo alimenti???
Cioe' la 220 dove la prendi?

Per l'auto

NOn ho usato un inverter ma un circuito ad hoc, pensato proprio per la epia, che converte la 12V della batteria, in +-12 e +-5 pensato anche per evitare che, a causa di sbalzi (accensione auto, ac, ect.) il computer si possa spegnere.

Il monitor e' un touch-screen con incresso VGA e la tastiera non ce l'ho perche il software per la gestione non la richiede quasi mai, e dove e' indispensabile, ho creato una tastiera via software con grandi tasti

Per la casa

Si uso l'uscita TVout della VGA e come dispositivo di input ho una tastiera/mouse wireless

Pubblicità
Pubblicità
Indietro