DOMANDA Un pc per i giochi online

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MThaste

Nuovo Utente
43
0
Domanda : leggo spesso di gente che chiede computer per giocare a GW2,PANDARIA, e altri MMORPG famosi con budget esorbitanti quando il gioco vedi GW2 raccomandati sono 256 mb di grafica e un i3. Quindi ora vorrei domandare:
Un computer che regga Gw2, Wow con relative espansioni una buona fetta dei piu importanti MMORPG e giochi online che procio e scheda grafica necessitano per giocare BENE ?

e se volessi allargare il range a giochi come FF XIV o planet Side 2?
Grazie per l'aiuto :D
 

PippoPwNz

Utente Attivo
303
27
per degli mmorpg tipo wow basterebbe una apu imho
per giochi come planetside 2 almeno un i5, per la vga dipende dalla risoluzione
 

MThaste

Nuovo Utente
43
0
Ok parliamo di una persona inesperta che attacca il monitor con HDMI e diciamo abbiamo un 19"-22"
Con un i3 +vga da 50€-60€ la butto li VGA MSI nVidia GeForce GT 630 Core 810MHz Memory DDR3 1000MHz 2GB VGA DVI HDMI
Un utente normale riesce a giocare a GW2 WoW altri giochi online (escluso planet Side2 che in effetti ne richeide risorse xD)

oppure

parlando di AMD un A6 che giochi riuscirebbe a corprirmi e un A8?

Edit
Edito messaggio x far capire meglio per un pc domestico un i3 ivy bridge va benisimo posso vedere video senza problemi office e tutto il resto se volessi affiacnarci una scheda grafica per far funzionare giochi come GW2? (un i3 per uso domestio va bene vero >.> Office, smistare foto ,internet youtube ect ect meglio di amd o sbaglio?)

Mentre Per una configurazione AMD domestica mettiamo che metta un A8(quando anche un A6 immagino basti) quale scheda grafica conviene affiancarci per avere prestazioni superiori a quelli della CPU
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!