Un ottimo firewall

Pubblicità

morris2003

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Siccome il firewall integrato nel mio Linksys AM200 mi da problemi vorrei installare un firewall software sul pc, però non saprei quale scegliere....avete dei consigli?

Io uso Sygate Personal Firewall come programma mi sembra molto leggero e col mio pc che è un pò vecchio va benissimo, l'ho installato da poco però fin ora non mi ha dato problemi ;)
Poi è Freeware lo trovi facilmente in rete:ok:

Ti consiglio Comodo Firewall.
Al momento è il migliore sulla piazza, supera tutti i leaks test ed è pure free.
Sygate è ottimo ma non è più supportato ne sviluppato da anni in quanto acquisito da Symantec.
Quante risorse di sistema occupa questo antivirus?

Volevi dire firewall?:asd: Outpost è un ottimo firewall, ma non come Comodo ed è a pagamento.

Ciao.

Ti consiglio Comodo Firewall.
Al momento è il migliore sulla piazza, supera tutti i leaks test ed è pure free.
Sygate è ottimo ma non è più supportato ne sviluppato da anni in quanto acquisito da Symantec.

Volevi dire firewall?:asd: Outpost è un ottimo firewall, ma non come Comodo ed è a pagamento.

Ciao.
beh io l'ho utilizzo, l'ho reputo un ottimo firewall ma di gran lunga non il migliore. Outpost e Jetico sono molto meglio ma sono a pagamento e poi il secondo è per gli utenti più esperti in quanto un pò ostico da configurare.

Sygate potrebbe essere anche un'ottima alternativa !

c'è soltanto da precisare che ci sono ancora dei problemi con la disinstallazione di tale firewall. io non mi sono mai imbattuto in questo inconveniente semplicemente perchè non ho mai avuto il bisogno di disinstallarlo :asd:

mai sentito di KasperSky.. una suite di sicurezza che è efficente come nod32 ma aggiunge anche il firewall e altre robe tipo il controllo agli acessi al registro di sistema.... vista e xp compatibile con la versione 6

per un raffronto blocca il 99% delle cose contro mi pareva un 80 del mcafee :D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità