Un Ottima scheda video prezzo/prestazioni con slot pci express x16

Pubblicità

TureDos

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti, ho una scheda madre AsRock N68-S3 UCC. Lo sò che non è granché ma non avendo a disposizione molti soldi per acquistare un pc nuovo volevo, per garantirmi un gaming migliore, aquistare una scheda grafica migliore della mia attuale GF 8400gs da 512mb

Diciamo una soluzione tampone per poi l'anno prossimo comprare un pc nuovo.

La mia scheda madre dovrebbe avere lo slot pci express x16, tenendomi sui 50€ per giocare che schede video consigliate?

Così a occhio direi hd6670 ddr3...come detto sarebbe utile sapere il modello di cpu e monitor

Di sicuro non potrai giocare alla massima risoluzione..ma al 6670 come soluzione temporanea va bene

con una cpu del genere ed una 6670 non pensare che convenga comprare titoli da 30-40-50 euro perchè butteresti dei gran soldi... per il retro gaming e per roba leggera invecie va bene

Mi interessa per fifa13, ho giocato la demo ed ogni tanto scattava.
Per esso basterebbe anche una da 1gb stando ai requisiti dichiarati, quindi magari preferirei qualche altra soluzione un pò più economica?

Mi interessa per fifa13, ho giocato la demo ed ogni tanto scattava.
Per esso basterebbe anche una da 1gb stando ai requisiti dichiarati, quindi magari preferirei qualche altra soluzione un pò più economica?

La quantità di RAM influisce poco sulle prestazioni della vga, quello che conta è la gpu montata sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro