Video Un nuovo canale in coop

Michele Palomba

Utente Attivo
167
10
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Stock AMD Ryzen
Scheda Madre
Asus Prime B350 AM4
HDD
SSD Samsung 850 EVO
RAM
Corsair Vengeance 2x8 Gb LPX 3200 Mhz
GPU
MSI Gtx 1070 Gaming X
Monitor
AOC E2460SH 24°
PSU
xfx 650w 80+ plus bronze Modulare
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10
Salve ragazzi, non sono qui per spammare video ma più che altro, io e un mio amico abbiamo aperto un canale.
Lo si fa per passare il tempo e divertirti e il bello è che con i nostri hardware attuali difficilmente si potrebbe far qualcosa... ma noi lo stiamo facendo :)

Stiamo cercando di trovare il tipo di video più... "giusto" per noi non buttandoci nella mischia e fare "visualizzazioni sicure", stiamo infatti cercando di sfruttare il nostro "duo" con giochi in coop che stiamo registrando o che registreremo.

Se solo potreste darci una mano dicendo soltanto cosa va bene ma soprattutto cosa va male xD
Il canale è questo :c


Abbiamo anche una pagina twitter e pagine FB, non vogliamo fare le cose in grande ma vogliamo semplicemente migliorarci

- - - Updated - - -

Beh parlando di coop proprio stamattina ho caricato il primo video sella serie in Coop :3

Non è nuovissimo il gioco xD ma la lista dei giochi in coop la stiamo facendo aumentare sempre di più e sinceramente volevo davvero farlo questo gioco anche se l' avrò spolpato su ps2 tanto tempo fa xD

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: CapronePuzzolente

Michele Palomba

Utente Attivo
167
10
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Stock AMD Ryzen
Scheda Madre
Asus Prime B350 AM4
HDD
SSD Samsung 850 EVO
RAM
Corsair Vengeance 2x8 Gb LPX 3200 Mhz
GPU
MSI Gtx 1070 Gaming X
Monitor
AOC E2460SH 24°
PSU
xfx 650w 80+ plus bronze Modulare
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10
Per gli amanti dei vecchi e classici RPG e JRPG un gioco che ci fa ripercorrere ogni passo di quegli anni favolosi :')

 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili