DOMANDA Un informazione importantissimo come calcolare in ampere in watt di un UPS?

rickysr71

Nuovo Utente
93
1
sera a tutti spero che mi rispondete e mi togliete questo enorme peso l unica cosa che vorrei sapere come si calcola in ampere e in watt di un UPS? per esempio si fà così ? 1000x0.6 = 600W xo ho guardato altri siti di venditori di UPS sono sballati i calcoli o e sbagliato come calcolo che ho fatto poco fà? Un altra domanda io co un pc con un alimentatore a pfc attivo e un cooler master 80plus bronze 600w che poi i componenti del mio pc ve li ho scritti nel altra parte e c o una cpu amd 6800k a 4,1ghz 100w scheda video ati 7850 1gb gddr 5 500w 16gb di ram due hard disk e due masterizzatori secondo voi quale devo prendere di ups in ampere? io dico come consigliato un 700w xke devo collegare pure la stampante normale a getto d inchiostro e il monitor tv quindi con 700w sarebbe buono? in ampere ho fatto il calcolo con 1200x0.6 = 720w facendo 1000 ampere x 0.6 = 660w ???? xo dubbito cmq spero che ho fatto giusto il calcolo se ho fatto sbagliato me lo dite qual e giusto la somma ? grazie attendo risposte saluti spero che mi rispondete.

- - - Updated - - -

mah xke non mi rispondete :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!