RISOLTO Un file .exe mi è scomparso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucacorsii

Nuovo Utente
24
1
Ciao a tutti, oggi ho aperto il pc e ho notato che l’icona del gioco è scomparsa. Provo a cliccare e mi appare una scritta”l’elemento .exe a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà correttamente. Eliminare il collegamento?” Sono andato poi a controllare la cartella dove ho installato il gioco è c’erano tutti i file tranne il file .exe... è possibile che scompaiono così i file? Come posso fare?
 

HALAJUYU

Nuovo Utente
3
1
Ciao Luca, hai provato a controllare nel report dell'antivirus potrebbe aver rilevato una minaccia nel file .exe (falso positivo), quando un file viene rilevato dall antivirus viene eliminato poi successivamente potresti provare a ripristinarlo dalla quarantena se presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucacorsii

Lucacorsii

Nuovo Utente
24
1
Ciao Luca, hai provato a controllare nel report dell'antivirus potrebbe aver rilevato una minaccia nel file .exe (falso positivo), quando un file viene rilevato dall antivirus viene eliminato poi successivamente potresti provare a ripristinarlo dalla quarantena se presente.
Si stava nel cestino dei virus. Grazie!!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ricordo che non si da supporto a software non originale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili