Akrasiel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, è da qualche giorno che mi sto addentrando nel mercato dei dissipatori per cercare qualcosa che mi levi quel fastidiosissimo rumore dall'interno del case.
Ho un pentium 4 Prescott skt 775 con la ventola originale del box.
Emette sempre un rumore assordante, 24 su 24 e sto raggiungendo l'esasperazione. Mi sono convinto di prendere un nuovo dissipatore ad aria naturalmente e che non mi costi un occhio della testa diciamo max sui 30€
Ho visto in giro qualche Zalman di cui molti parlano bene sul forum, ma vi prego consigliatemi bene voi che sicuro avete molta più esperienza e potrete dirmi se sn effettivamente efficienti e silenzioni (che e' la cosa che mi interessa di +) visto che sui siti ufficiali con le misure in dB non è che riesca tanto a regolarmi.
Ecco i modelli che mi sembrano davvero ottimi quanto prestazioni/rumore:
SCYTHE SAMURAI Z - REV. B
ZALMAN CNPS7000B-ALCU
THERMALTAKE SILENT 775D CL-P0378
THERMALTAKE TMG i1
THERMALTAKE SILENT 775 CL-P0092
Vi sarei davvero grato se poteste dirmi tutto quello che c'è da sapere se li conoscete e quale mi consigliate.
Un grazie in anticipo ;D
Ho un pentium 4 Prescott skt 775 con la ventola originale del box.
Emette sempre un rumore assordante, 24 su 24 e sto raggiungendo l'esasperazione. Mi sono convinto di prendere un nuovo dissipatore ad aria naturalmente e che non mi costi un occhio della testa diciamo max sui 30€
Ho visto in giro qualche Zalman di cui molti parlano bene sul forum, ma vi prego consigliatemi bene voi che sicuro avete molta più esperienza e potrete dirmi se sn effettivamente efficienti e silenzioni (che e' la cosa che mi interessa di +) visto che sui siti ufficiali con le misure in dB non è che riesca tanto a regolarmi.
Ecco i modelli che mi sembrano davvero ottimi quanto prestazioni/rumore:
SCYTHE SAMURAI Z - REV. B
ZALMAN CNPS7000B-ALCU
THERMALTAKE SILENT 775D CL-P0378
THERMALTAKE TMG i1
THERMALTAKE SILENT 775 CL-P0092
Vi sarei davvero grato se poteste dirmi tutto quello che c'è da sapere se li conoscete e quale mi consigliate.
Un grazie in anticipo ;D