Un Degno Sostituto Del Mio Moto G

  • Autore discussione Utente cancellato 324171
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 324171

Ospite
Dopo 1 anno e 6 mesi il mio Moto G (peregrine) credo stia iniziando a tirare le cuoia. La scorsa settimana ho notato un pixel andato mentre da ieri la navbar nera mi rimane sovrastampata sul pannello sbiadita, si nota in riproduzione video.

Ho gusti particolari per questo ho aperto un topic a parte:

Budget: 150-200€ ma preferirei spendere il meno possibile in questo range.

Cerco come assoluta priorità un'ottima autonomia.

Del Moto G come ben intuirete apprezzavo sempre in ordine di importanza:

1) ricezione
2) software stock
3) lo snapdragon che rendeva il supporto della community più attivo
4) la maneggevolezza

Ecco se nel mio budget fossero racchiusi anche il maggior numero possibile di queste caratteristiche sarebbe l'ideale altrimenti pazienza.

Non sono fissato per le specifiche ne la fotocamera. Parliamo sempre di uno smartphone e più di tanto non ci puoi fare.

In genere preferisco meno carrozzeria ma un prodotto più affidabile e con garanzia. Visto che dovrei riuscire ad ottenere un rimborso forse mi andrebbe bene anche uno Xiaomi come rimpiazzo così per il gusto di provare, sempre tenendo a mente che per me autonomia, ricezione e massima libertà con il software sono importanti.

In questa fascia ho dato uno sguardo a:

P9 lite: non mi convince l'interfaccia non stock ed ho letto A) che sembrerebbe non avere gorilla glass B) di problemi con le notifiche. Anche se le tengo sempre disattivate sono quelle cose che mi mandano in puzza un prodotto. Non avendo più la voglia di smazzarmi stando dietro al servizio clienti o ai corrieri per le consegne/resi vorrei andare il più possibile a colpo sicuro.

Zuk Z2: sembra quasi il best buy del decennio ma la garanzia si va un po' al buio.

Moto G4 Play: il meno carrozzato ma lo prenderei quasi a gratis visto che non costa molto di più di quanto pagai il moto g. Anche qui non mi è chiaro se ha gorilla glass. Dello schermo ho letto che gli angoli di visione non sono buoni come i vecchi modelli però magari sono menate da recensioni.

Xiaomi non ho più seguito i loro modelli per il discorso garanzia ma è un brand che sta arrivando in cima e supporta anche decentemente i suoi prodotti lato software. Tutto questo mi desta curiosità.

Foste nei miei panni quindi dove fareste ricadere la scelta?
 
Ultima modifica da un moderatore:

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Il gplay l'ho preso a 120 e come batteria va benone, sul software abbiamo gusti diversi perché io per esempio abituato alle funzioni Asus non potrei mai usarlo come telefono fisso.
Fra l altro ha il 410 che penso ormai sia un po' indietro.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Dopo 1 anno e 6 mesi il mio Moto G (peregrine) credo stia iniziando a tirare le cuoia. La scorsa settimana ho notato un pixel andato mentre da ieri la navbar nera mi rimane sovrastampata sul pannello sbiadita, si nota in riproduzione video.

Ho gusti particolari per questo ho aperto un topic a parte:

Budget: 150-200€ ma preferirei spendere il meno possibile in questo range.

Cerco come assoluta priorità un'ottima autonomia.

Del Moto G come ben intuirete apprezzavo sempre in ordine di importanza:

1) ricezione
2) software stock
3) lo snapdragon che rendeva il supporto della community più attivo
4) la maneggevolezza

Ecco se nel mio budget fossero racchiusi anche il maggior numero possibile di queste caratteristiche sarebbe l'ideale altrimenti pazienza.

Non sono fissato per le specifiche ne la fotocamera. Parliamo sempre di uno smartphone e più di tanto non ci puoi fare.

In genere preferisco meno carrozzeria ma un prodotto più affidabile e con garanzia. Visto che dovrei riuscire ad ottenere un rimborso forse mi andrebbe bene anche uno Xiaomi come rimpiazzo così per il gusto di provare, sempre tenendo a mente che per me autonomia, ricezione e massima libertà con il software sono importanti.

In questa fascia ho dato uno sguardo a:

P9 lite: non mi convince l'interfaccia non stock ed ho letto A) che sembrerebbe non avere gorilla glass B) di problemi con le notifiche. Anche se le tengo sempre disattivate sono quelle cose che mi mandano in puzza un prodotto. Non avendo più la voglia di smazzarmi stando dietro al servizio clienti o ai corrieri per le consegne/resi vorrei andare il più possibile a colpo sicuro.

Zuk Z2: sembra quasi il best buy del decennio ma la garanzia si va un po' al buio.

Moto G4 Play: il meno carrozzato ma lo prenderei quasi a gratis visto che non costa molto di più di quanto pagai il moto g. Anche qui non mi è chiaro se ha gorilla glass. Dello schermo ho letto che gli angoli di visione non sono buoni come i vecchi modelli però magari sono menate da recensioni.

Xiaomi non ho più seguito i loro modelli per il discorso garanzia ma è un brand che sta arrivando in cima e supporta anche decentemente i suoi prodotti lato software. Tutto questo mi desta curiosità.

Foste nei miei panni quindi dove fareste ricadere la scelta?

Ciao , beh allora tenendo in mente sempre il budget e le cose per te importanti , faccio una ricapitolazione sui modelli da te citati:

P9 Lite: è il mio :asd:. Lo posseggo da luglio circa , mi sto trovando benone , è un prodotto molto equilibrato per la fascia di prezzo che fa il suo e lo fa bene , la batteria mi porta tranquillamente a sera con circa 5 ore di display , la fotocamera che non è affatto male per il prezzo anche se pecca leggermente di stabilizzazione , interfaccia ben ottimizzata col mio uso finora non ho visto un rallentamento. Il display da quanto ne so dovrebbe essere un gorilla glass 3 , ma anche se non fosse l' ho trovato comunque abbastanza resistente visto che mi è caduto una volta di display e non ha avuto il minimo problema , e non uso la pellicola in vetro temprato :asd:. Con le notifiche non ho riscontrato nessun problema , uso molto telegram e le notifiche mi arrivano tutte...... A sto punto però consiglierei più il P8 Lite 2017 , che va ad aggiungere e migliorare alcune cose del P9 Lite , come la fotocamera che è un po più stabilizzata , clock gpu più elevato , supporto al 4G plus e all' Usb Otg , oltre ad essere a mio parere più gradevole esteticamente. Tra le mancanze , direi il giroscopio e il wifi dual band. E' un buon device senza dubbio , ma se sei appassionato di modding non è certo la miglior scelta.

Zuk Z2: Che dire , hardware da top di gamma a 160€ :asd:. Buona fotocamera , decisamente maneggevole e le gesture frontali del sensore di impronte sono comodissime. Solo la fotocamera non è eccezionale , ma per il costo più che accettabile. I problemi principali sono due: va preso dalla cina con garanzia dello shop e quindi dovrai rispedirlo li , e inoltre ti arriverà con un software non originale , quindi bisogna riflashare la rom con tanto di sblocco bootloader ecc.. Non essendoci rom ufficiale in italiano poi , se vuoi l' italiano devi rivolgerti alle custom rom , l' ufficiale è solo in inglese. Inoltre manca la banda 800mhz lte , quindi potresti avere problemini ad agganciare la lte a volte

Moto G4 Play: più che g4 play , direi Moto G4 normale :sisi:. Anche se non è certo il più maneggevole eh...... Sul g4 play c'è poco da dire , è praticamente il tuo moto g attuale , nulla più.... ormai non lo consiglierei più tanto. Il G4 "normale" invece è un modello abbastanza interessante , un display non male che sembra si legge anche bene al sole , buona autonomia , solito android stock e ricezione al top by Motorola , un device ben equilibrato

Gli Xiaomi: vale più o meno la stessa cosa di Zuk. A meno che non lo prendi da shop come honorbuy in cui hai garanzia ita e già la global in italiano su , verrà spedito dalla cina con garanzia di li e software non ufficiale da riflashare. A parte ciò però tutti ottimi device fatti veramente bene e con caratteristiche interessanti. Oltre Xiaomi potresti vedere Leeco , sta il Le 2 X527 a 200€ da honorbuy con già rom ufficiale italiano con OTA ed è abbastanza interessante

Detto ciò , a te la scelta , se vuoi altre dritte chiedi pure :)
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
C'è anche il p8 2017 volendo, oppure tra i cinesi il LeEco LeMax 2 (questo però lo devi prendere su store cinesi come Gearbest, su Honorbuy non l'ho mai visto a meno di 220) che è l'unico che comprerei in assoluto, allo stesso prezzo è superiore a tutti gli altri e di molto (pensa che per molti aspetti è anche superiore al Pro 5 che ho adesso, che è un top fine 2015/inizio 2016): non ha il jack però, e come batteria non è al livello degli altri, anche se nel resto non c'è assolutamente paragone. In ogni caso, caschi in piedi con tutti. Valuta anche il g4 plus se lo trovi a 200, che ha quick charge, lettore di impronte e sensore fotografico che credo sia lo stesso di Z play...

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren
U

Utente cancellato 324171

Ospite
Vi ringrazio per i consigli, alcune ulteriori domande:

Il p9 lite è resistente ai graffi? Perchè odio le pellicole sopra il display, anche se ci fossero micrograffi basta che non si vedano a display acceso.
A livello di robustezza il "vetro" non è che assomigli a quei tablet con display in plastica? Hai trovato differenze con un gorilla glass al tatto?
Ho letto anche di problemi con la cover posteriore che si spella/graffia facilmente. Io di solito sono molto attento ai miei oggetti tecnologici, quindi mai nella stessa tasca di chiavi e quant'altro.

Per quanto riguarda il P8 2017 ho letto di uno schermo meno oleofobico rispetto a P9 anche se a livello di design mi piace parecchio.

Lo zuk non mi fido molto per il discorso garanzia ed ho letto di un display slavato non al top nella fascia di riferimento.

Anche Samsung A5 2016, nonostante la touchwiz, non mi sembra male. Ha un GB di ram in meno e pecca un po' di fluidità ma il display, il modulo AC, il design generale e i tasti non a schermo a mio avviso sono da tenere presenti visto che oggi costa quanto un Huawei no brand versione 3GB.
 
Ultima modifica da un moderatore:

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Vi ringrazio per i consigli, alcune ulteriori domande:

Il p9 lite è resistente ai graffi? Perchè odio le pellicole sopra il display, anche se ci fossero micrograffi basta che non si vedano a display acceso.
A livello di robustezza il "vetro" non è che assomigli a quei tablet con display in plastica? Hai trovato differenze con un gorilla glass al tatto?
Ho letto anche di problemi con la cover posteriore che si spella/graffia facilmente. Io di solito sono molto attento ai miei oggetti tecnologici, quindi mai nella stessa tasca di chiavi e quant'altro.

Per quanto riguarda il P8 2017 ho letto di uno schermo meno oleofobico rispetto a P9 anche se a livello di design mi piace parecchio.

Lo zuk non mi fido molto per il discorso garanzia ed ho letto di un display slavato non al top nella fascia di riferimento.

Anche Samsung A5 2016, nonostante la touchwiz, non mi sembra male. Ha un GB di ram in meno e pecca un po' di fluidità ma il display, il modulo AC, il design generale e i tasti non a schermo a mio avviso sono da tenere presenti visto che oggi costa quanto un Huawei no brand versione 3GB.

Sinceramente non so, sopra c'è una pellicola in plastica abbastanza schifosa, sotto non so, potrebbe essere il vetro di H6x che non è granché, o altro. Non so come sia perché mia madre ci ha lasciato la pellicola. Anche dietro c'è una cover, ma comunque nessuno ha segnalato problemi (a parte che la versione nera, "gommatina", trattiene più impronte).

A5 2016 è indubbiamente bellissimo, ha un'eccellente qualità costruttiva con gg4 davanti e dietro e uno schermo fantastico. Però il soc non è granché (specie la gpu, la cpu tutto sommato ci può stare) e 2gb di ram non sono proprio future proof. Non è fluidissimo ma va comunque bene. A5 2017 comunque sta già scendendo tantissimo (esce oggi ufficialmente ed è già a quasi 100€ in meno di listino), magari tra un po' lo trovi a prezzi accettabili.

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 
U

Utente cancellato 324171

Ospite
Sinceramente non so, sopra c'è una pellicola in plastica abbastanza schifosa, sotto non so, potrebbe essere il vetro di H6x che non è granché, o altro. Non so come sia perché mia madre ci ha lasciato la pellicola. Anche dietro c'è una cover, ma comunque nessuno ha segnalato problemi (a parte che la versione nera, "gommatina", trattiene più impronte).

A5 2016 è indubbiamente bellissimo, ha un'eccellente qualità costruttiva con gg4 davanti e dietro e uno schermo fantastico. Però il soc non è granché (specie la gpu, la cpu tutto sommato ci può stare) e 2gb di ram non sono proprio future proof. Non è fluidissimo ma va comunque bene. A5 2017 comunque sta già scendendo tantissimo (esce oggi ufficialmente ed è già a quasi 100€ in meno di listino), magari tra un po' lo trovi a prezzi accettabili.

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Si è vero che ha 1GB di ram in meno però per come ragiono io questa carenza viene a farsi sentire poco nel quotidiano visto che lo avverti aprendo tante apps insieme o usandone qualcuna particolarmente intensiva.
Per l'utilizzo generale sono più che buoni anche perchè ho il vizio di chiudere sempre le finestre in background per fare ordine quindi ho sempre un po' di ram libera.
Quello che nel quotidiano invece si avverte di più sono tutte le carenze che ho riscontrato negli huawei o altri cinafonini: gamma cromatica/luminosità del display, vetro non oleofobico, mancanza di gorilla glass (se ti cade una volta per sbaglio lo devi buttare e con le padelle non è raro), ricezione.
Qui samsung vince, oltre a un profilo di estetica migliore che non si disdegna.
Costa quei 30-40€ in più ma sono ben spesi e recuperabili in caso di vendita.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Vi ringrazio per i consigli, alcune ulteriori domande:

Il p9 lite è resistente ai graffi? Perchè odio le pellicole sopra il display, anche se ci fossero micrograffi basta che non si vedano a display acceso.
A livello di robustezza il "vetro" non è che assomigli a quei tablet con display in plastica? Hai trovato differenze con un gorilla glass al tatto?
Ho letto anche di problemi con la cover posteriore che si spella/graffia facilmente. Io di solito sono molto attento ai miei oggetti tecnologici, quindi mai nella stessa tasca di chiavi e quant'altro.

Per quanto riguarda il P8 2017 ho letto di uno schermo meno oleofobico rispetto a P9 anche se a livello di design mi piace parecchio.

Lo zuk non mi fido molto per il discorso garanzia ed ho letto di un display slavato non al top nella fascia di riferimento.

Anche Samsung A5 2016, nonostante la touchwiz, non mi sembra male. Ha un GB di ram in meno e pecca un po' di fluidità ma il display, il modulo AC, il design generale e i tasti non a schermo a mio avviso sono da tenere presenti visto che oggi costa quanto un Huawei no brand versione 3GB.
Si è vero che ha 1GB di ram in meno però per come ragiono io questa carenza viene a farsi sentire poco nel quotidiano visto che lo avverti aprendo tante apps insieme o usandone qualcuna particolarmente intensiva.
Per l'utilizzo generale sono più che buoni anche perchè ho il vizio di chiudere sempre le finestre in background per fare ordine quindi ho sempre un po' di ram libera.
Quello che nel quotidiano invece si avverte di più sono tutte le carenze che ho riscontrato negli huawei o altri cinafonini: gamma cromatica/luminosità del display, vetro non oleofobico, mancanza di gorilla glass (se ti cade una volta per sbaglio lo devi buttare e con le padelle non è raro), ricezione.
Qui samsung vince, oltre a un profilo di estetica migliore che non si disdegna.
Costa quei 30-40€ in più ma sono ben spesi e recuperabili in caso di vendita.

Allora , per i graffi sinceramente non saprei dirti , siccome lo utilizzo con la pellicola preapplicata dal primo giorno , ma da ciò che ho letto in rete nessun problema di sorta.... In ogni caso , qualsiasi protezione o smartphone esso sia , ti sconsiglio caldamente di metterlo in tasca assieme alle chiavi. Al tatto nessuna differenza , è un normale display in vetro , cosa dovrei dirti ? :asd:. In ogni caso sembra sia comunque un vetro sottoposto a un qualche trattamento resistente , non gorilla glass ma qualche altra azienda......
Fidati che poi dipende anche da come cade: ho visto cell col tanto decantato gorilla glass rompersi alla prima caduta eh. Vero che aiuta , ma sto Gorilla Glass è più una cosa di marketing che altro :sisi:
Sulla back cover sinceramente non credo proprio...... la versione nera forse forse dato che è leggermente gommata , ma con le altre sicuro no , è plastica lucida..... In ogni caso comunque io personalmente , da possessore del P9 Lite , ti farei andare di P8 Lite 2017. Il display meno oleofobico invece sembra di si.

L' A5 2016 sinceramente non mi fa impazzire , ma volendo si anche lui non è che è una cattiva scelta... bella qualità costruttiva , buona fotocamera , ottimo il tasto home frontale. Non eccezionale lato hardware , ma va benone

Sui "cinesoni" cmq dipende quali: i brand più noti , tipo Xiaomi/Meizu/Leeco , non hanno nulla da invidiare come display e qualità costruttiva a modelli di brand più famosi.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
I miei hanno p9 lite e a5 2016, diciamo che il p9 va più al sodo e punta alle prestazioni, a5 come prestazioni pure perde, ma per qualità costruttiva e display è una spanna sopra. Lettore di impronte più lento, ma davanti. Autonomia buona in entrambi, fotocamera migliore nell'a5. Come aggiornamenti non so se andranno oltre N... forse il p9, p8l 2017 ha hw praticamente identico e parte con N, dubito non riceva O. Tra tutti i cinesi personalmente prenderei solo Mi5 se sei esperto (perché devi levare la rom di Gearbest) o LeMax 2
 
U

Utente cancellato 324171

Ospite
@Jarren
Ho già il moto g con il retro gommato. Non so se è della stessa qualità ma con moto g nessuna crepa/graffio.
Preferirei il modello nero perchè non mi piace il contrasto nero/bianco nella parte frontale.
P8 2017 lo escludo per quel discorso dell'oleofobicità, peccato davvero.

@the_dolphin
Potrei tenere anche la rom global di Xiaomi perchè tanto lo smartphone lo utilizzo sempre in lingua inglese, non ho problemi se quello è il fine di cambiare rom. Andrebbe a togliere qualche software di troppo ma ci passerei sopra mantenendo gli aggiornamenti Ota che mi sembra aver capito vadano persi in caso di rom alternative.
Per ora tendo ad escluderlo per la garanzia ma lo tengo tra le opzioni di riserva.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
@Jarren
Ho già il moto g con il retro gommato. Non so se è della stessa qualità ma con moto g nessuna crepa/graffio.
Preferirei il modello nero perchè non mi piace il contrasto nero/bianco nella parte frontale.
P8 2017 lo escludo per quel discorso dell'oleofobicità, peccato davvero.

@the_dolphin
Potrei tenere anche la rom global di Xiaomi perchè tanto lo smartphone lo utilizzo sempre in lingua inglese, non ho problemi se quello è il fine di cambiare rom. Andrebbe a togliere qualche software di troppo ma ci passerei sopra mantenendo gli aggiornamenti Ota che mi sembra aver capito vadano persi in caso di rom alternative.
Per ora tendo ad escluderlo per la garanzia ma lo tengo tra le opzioni di riserva.
più che altro, secondo me non ne vale la pena appunto per la garanzia, mancanza di banda 800, mancanza di accessori, un qualsiasi tipo di assistenza (se non i gruppi Telegram o roba simile, ma sono solo appassionati), sbattimento di dovergli star dietro e impostare tutto perché arrivino le notifiche... insomma, gli unici che secondo me valgono davvero la pena sono quelli, mi5 e leMax 2 a 200, neanche tanto i Meizu che hanno comunque i loro difettucci e nel 2016 non mi hanno entusiasmato, forse l'MX6 che avevo visto a 220...
 
U

Utente cancellato 324171

Ospite
più che altro, secondo me non ne vale la pena appunto per la garanzia, mancanza di banda 800, mancanza di accessori, un qualsiasi tipo di assistenza (se non i gruppi Telegram o roba simile, ma sono solo appassionati), sbattimento di dovergli star dietro e impostare tutto perché arrivino le notifiche... insomma, gli unici che secondo me valgono davvero la pena sono quelli, mi5 e leMax 2 a 200, neanche tanto i Meizu che hanno comunque i loro difettucci e nel 2016 non mi hanno entusiasmato, forse l'MX6 che avevo visto a 220...
Diciamo che su un telefono di 150€ potrei sorvolare, anche perchè con le garanzie ufficiali prima che vada a buon fine l'assistenza passa un mese e forse qualcosa di più.
Però uno straccio di qualcosa lo hai e sui 200€ il cinafonino già non conviene.
Su queste garanzie che offrono al di fuori del produttore ho sempre nutrito qualche dubbio.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
E se prendi il Leeco Le 2 X527 da Honorbuy ? Arriva già con rom ufficiale con ota in italiano e hai due anni di garanzia ita
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
E se prendi il Leeco Le 2 X527 da Honorbuy ? Arriva già con rom ufficiale con ota in italiano e hai due anni di garanzia ita
ufficiale con ota? avevo visto l'italiano su un LeMax 2 con rom di Gearbest, nella rev di AW dicono che questo non avrà ota... io terrei la stock in caso, che non da comunque problemi, tanto lo tiene in inglese. Almeno hai un supporto ufficiale, che preferisco anche alle rom di GS che sono pur sempre fatte in casa
Diciamo che su un telefono di 150€ potrei sorvolare, anche perchè con le garanzie ufficiali prima che vada a buon fine l'assistenza passa un mese e forse qualcosa di più.
Però uno straccio di qualcosa lo hai e sui 200€ il cinafonino già non conviene.
Su queste garanzie che offrono al di fuori del produttore ho sempre nutrito qualche dubbio.
be' ho avuto un'unica esperienza con Honorbuy ed è andata bene, però insomma il Samsung o il Huawei te lo sistema anche l'amico, o il cinese sotto casa...
 
U

Utente cancellato 324171

Ospite
E se prendi il Leeco Le 2 X527 da Honorbuy ? Arriva già con rom ufficiale con ota in italiano e hai due anni di garanzia ita
Troppo padella :(
Tanto è vero che mi sta venendo qualche dubbio anche sul p9 lite.
La misura perfetta a mio avviso è quella di un Samsung A3 o Iphone 6/7.
Prima di prendere il MotoG per disperazione a 1/3 del prezzo, rimandai indietro htc m8 per le dimensioni e lg g2 per il fatto della ricezione :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili