Salve gente...sto impazzendo essendo un po' alle prime armi col gaming per cominciare a giocare un po' ed abbandonare la play.
Vorrei un consiglio sull' acquisto di una gpu valida per il budget di 100, 130 euro al massimo.
Avevo rimediato un hd5870 eyefinity6 ma poi il venditore ha ritrattato, era un baratto quindi non so sul mercato dell'usato quanto può valere
poi ho visto una gtx580 a 130 euro...com' è questo prezzo e questa scheda?
anche una gtx 660 msi a 130 euro...com'è questa?
poi una ASUS GTX570 DirectCU II Edition 1280MB GDDR5 a 120 euro...
insomma sono un po confuso:grat::grat:
Se fosse possibile mi piacerebbe presto poter usare 3 monitor ma non so e chiedo troppo, con la 5870 si poteva...con le altre non so:cav:
Voi cosa mi consigliate...aspettare per trovare qualcosa di specifico o qualcosa tra queste andrebbero bene?
Vorrei un consiglio sull' acquisto di una gpu valida per il budget di 100, 130 euro al massimo.
Avevo rimediato un hd5870 eyefinity6 ma poi il venditore ha ritrattato, era un baratto quindi non so sul mercato dell'usato quanto può valere
poi ho visto una gtx580 a 130 euro...com' è questo prezzo e questa scheda?
anche una gtx 660 msi a 130 euro...com'è questa?
poi una ASUS GTX570 DirectCU II Edition 1280MB GDDR5 a 120 euro...
insomma sono un po confuso:grat::grat:
Se fosse possibile mi piacerebbe presto poter usare 3 monitor ma non so e chiedo troppo, con la 5870 si poteva...con le altre non so:cav:
Voi cosa mi consigliate...aspettare per trovare qualcosa di specifico o qualcosa tra queste andrebbero bene?