un consiglio scheda video usata budget 100/130 euro

Pubblicità

billo2404

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente...sto impazzendo essendo un po' alle prime armi col gaming per cominciare a giocare un po' ed abbandonare la play.
Vorrei un consiglio sull' acquisto di una gpu valida per il budget di 100, 130 euro al massimo.

Avevo rimediato un hd5870 eyefinity6 ma poi il venditore ha ritrattato, era un baratto quindi non so sul mercato dell'usato quanto può valere
poi ho visto una gtx580 a 130 euro...com' è questo prezzo e questa scheda?
anche una gtx 660 msi a 130 euro...com'è questa?
poi una ASUS GTX570 DirectCU II Edition 1280MB GDDR5 a 120 euro...

insomma sono un po confuso:grat::grat:
Se fosse possibile mi piacerebbe presto poter usare 3 monitor ma non so e chiedo troppo, con la 5870 si poteva...con le altre non so:cav:

Voi cosa mi consigliate...aspettare per trovare qualcosa di specifico o qualcosa tra queste andrebbero bene?

lo configurazione non è un granchè ancora, ma visto che mi avvicino adesso al gaming aggiornerò ben presto shceda madre e cpu, per ora:
cpu quad core 6600
mobo asrock G41M GS3
ram 4gb ddr3 Hyperx red
alimentatore 750 watt, purtroppo non di marca ma con la 5870 andavo ok

Ovviamente la scheda che prendo adesso mi piacerebbe tenerla anche dopo l'aggiornamento della scheda madre e cpu, dopo vorrei prendere una mobo asus con possibilita di sli e come processore ero orientato verso un i7

Se vuoi più certezze posta una foto dell'etichetta dell'ali..

In vista dell'aggiornamento (allo stato attuale, con 6600 non andrei oltre una 7790)..

Tra quelle che hai detto prenderei la 660.. ma non a 130€ più s.s. dato che a 150 si cominciano a trovare nuove..
Per inciso, nessuna reggerà i 3 monitor full HD in gaming con prestazioni decenti...

Precisiamo che con nessuna di quelle gpu maxerai in full hd eh,
Comunque un 750w non di marca potrebbe anche essere effettivamente un 400w... Che se carichi più di 250w esplode asd
Guarda anche se trovi delle 7870

Se vuoi più certezze posta una foto dell'etichetta dell'ali..

In vista dell'aggiornamento (allo stato attuale, con 6600 non andrei oltre una 7790)..

Tra quelle che hai detto prenderei la 660.. ma non a 130€ più s.s. dato che a 150 si cominciano a trovare nuove..
Per inciso, nessuna reggerà i 3 monitor full HD in gaming con prestazioni decenti...

grazie, mi sembrava di aver capito che la 580 fosse superiore alla 660....:grat:...stavo toppando alla grande??? :cav:
I tre schermi non li reggerebbe neanche la hd5870 eyefinity6???? la danno per 6 schermi????

Precisiamo che con nessuna di quelle gpu maxerai in full hd eh,
Comunque un 750w non di marca potrebbe anche essere effettivamente un 400w... Che se carichi più di 250w esplode asd
Guarda anche se trovi delle 7870

Ho dato un occhiata e si trova addirittura nuova per 140 piu 6 di spedizione quindi penso che usata si prenda ad un prezzone, dici che sia superiore a quelle che ho elencato sopra??? anche alla 5870 da 2G?

per usare tre schermi bastano due 7870 in crossfire?

P.S. più tardi posterò una foto dell'etichetta dall' ali comunque ha due linee da 12v da 25 A e una linea da 3,3v a 28 A
Se poi in futuro sara insufficente lo posso sempre cambiare

Non basta un cross di 7870 per 3 schermi
La 5870? (è una cosa che non so) ma se la danno per 6 schermi vuol dire che supporterà 6 schermi. Supporta, non garantisce di maxare

ecco la targhetta dell' alimentatore:

Il venditore della hd5870 eyefinity6 ora ha detto che me la può dare...che faccio la prendo o punto ad altro?
quanto vale oggi secondo voi un hd5870 2 gb eyefinity6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro