Un consiglio rapido (TV HD 37'')

Pubblicità

Tsubasa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Trovo questi due monitor alla Mediaworld, quale dei due pensate sia il migliore?

SAMSUNG LCD37 LE37S62BX

SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Pollici 37
Formato 16:9
Risoluzione 1366x768
Luminosità 400 cd/m2
Contrasto 3000:1
SKY Tested
HD Ready

Connessioni
2 x Scart
1 x HDMI con HDCP
PC

Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 1027 x 330 x 699 mm

Accessori in dotazione
Manuale utente, telecomando, supporto da tavolo

699€

PHILIPS 37PF3321
TV color 37" LCD - Formato 16:9
Risoluzione 1366 x 768 - Contrasto: 800:1
Luminosità 500 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
Connessioni Scart - A/V - HDMI - S-Video - DVI
HD Ready
Prezzo di mercato € 899.00 - Risparmi € 200.00

699€

Ciao

io ti do un consiglio non da tecnico ma da quel poco che ho visto da due mesi a questa parte prima di comprare un televisore.....
Tra i due forse è meglio il philips ma se fossi in te non ne comprerei nessuno dei due , ameno che tu lo voglia usare come schermo per pc o consol giochi.

Se lo compri in internet come hai visto sul sito MW prendilo da un'altra parte e compra un panasonic cosi stai su quella cifra circa .....

comunque . come dice il capo Polverizzatore , ( presumo sia in vacanza è da un po che non lo si legge ) devi vederli funzionare per decidere...

buone feste

Ho avuto anche io questo dilemma subito prima di Natale con le stesse due marche solo che io ero in dubbio tra i 32 pollici...
Li ho visti entrambi accesi uno accanto all'altro e alla fine ho optato per il Philips, più luminoso e con un tempo di risposta più basso...
Lo uso tutt'ora come secondo monitor collegato al pc via Hdmi e và una spada... la mia scelta l'ho fatta e ne sono assolutamente soddisfatto... leggendo le caratteristiche dei tuoi due e visto che le marche sono le stesse a questo punto ti consiglierei di optare per il Philips anche tu, anche forse per una questione di "marca"...

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro