DOMANDA Un consiglio per un nuovo mouse?

Argaf

Nuovo Utente
13
1
Salve, ho rinnovato il pc e quanto prima comprerò anche un nuovo mouse (abbandonando il vecchio che mi ha servito fedelmente per anni :'( ).
Ho letto la guida ai mouse del sito e ho deciso di chiedere qui un consiglio per un buon mouse, ma economico.
Dunque:

1 impugnatura: Fingertip.

2 sensibilità: High sens.

3 budget:
max 30€ (per ora, quindi accetto consigli secondari anche fino a 40€).

4 i giochi utilizzati
(FPS - MMO etc): Gioco un po' a tutto , dagli FPS agli RPG, dagli MMO ai 2D, dipende dai periodi, ma
principalmente FPS. (Es: DayZ, Skyrim, L4D, Battlefield, LoL, Worms).

5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): Il WiFi andrebbe bene solo se con batteria molto, molto longeva, ma andrebbe benissimo anche col cavo, se lungo (mai avuto wifi); luci/led: non necessarie; un minimo di 4-5 tasti macro andrebbe già bene, ma non più di 7-8; preferibialmente non grosso e/o troppo spigoloso, sono abituato a mouse piccoli e uniformi.

6 grandezza della mano (piccola, media, grande): media.
 
Ultima modifica:

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Steelseries Rival 100 altrimenti Trust Gtx 166
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10

Argaf

Nuovo Utente
13
1
Steelseries Rival 100 altrimenti Trust Gtx 166

Grazie, ma avevo precisato massimo 30€ e magari una seconda proposta da massimo 40€. Quelli suggeritomi sono rispettivamente di minimo 39,80€ fino a 60€ e l'altro 48,98€.


Logitech g300
Grazie ma ho una presa fingertip e questo è troppo bombato per appoggiare il palmo, inoltre i tasti "laterali" sono più da presa crawl. Infine, il prezzo è di 39€ e ho richiesto principamente di massimo 30€, solo secondariamente massimo 40€.
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Grazie, ma avevo precisato massimo 30€ e magari una seconda proposta da massimo 40€. Quelli suggeritomi sono rispettivamente di minimo 39,80€ fino a 60€ e l'altro 48,98€.



Grazie ma ho una presa fingertip e questo è troppo bombato per appoggiare il palmo, inoltre i tasti "laterali" sono più da presa crawl. Infine, il prezzo è di 39€ e ho richiesto principamente di massimo 30€, solo secondariamente massimo 40€.

Considerato il budget basso rispetto alle esigenze elevate direi di andare sul mercatino :)
 

Argaf

Nuovo Utente
13
1
Considerato il budget basso rispetto alle esigenze elevate direi di andare sul mercatino :)

Non ho esigenze elevate, voglio una qualità buona rapportata al budget. Per ogni fascia, c'è una qualità/prezzo. Non c'è bisogno di andare al mercatino. Su Amazon sto già osservando qualcosa, che non è il massimo, ma per il prezzo sarebbe buono e rientra tranquillamente nel budget. Cerco consigli adeguati alla richiesta che non debbano per forza essere il meglio del meglio, della serie "se ne vuoi uno ottimo devi spendere minimo 40-50 euro". Eh, grazie, questo lo so. Ma non m'importa in quanto non mi è utile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili