DOMANDA Un buon software Registry Backup?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, poichè quando ne ho bisogno mai mi funziona i "punti di ripristino", quindi ho sempre usato con successo il software Tweaking Registry Backup. Secondo me era un ottimo sostware ma da quando uso Windows 10 non funziona più bene come prima. Ad esempio quello che mi piaceva di più quando usavo Windows 7 era il fatto che la prima volta di ogni giorno che accendevo il PC, mi faceva automaticamente un Backup del registro. Ma ora che uso Windoes 10 bisogna farlo sempre manualmente. Quindi vorrei sostituirlo con uno migliore che faccia il Backup del registro automaticamente. Ne conoscete uno buono? Grazie
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
perchè non ti salvi un'immagine del sistema con Acronis True Image oppure se lo vuoi free con Macrium Reflect?
 

IVO1190

Nuovo Utente
132
12
CPU
Intel I5 4590
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
SSD samsung Evo 840 256GB
RAM
Corsair Vengance 8GBx2
GPU
Nvidia GTX 960
Monitor
Samsung 24" FHD
PSU
Antec 850W
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
perchè non ti salvi un'immagine del sistema con Acronis True Image oppure se lo vuoi free con Macrium Reflect?
Mi sa che é quello che lui vuole evitare. Son d'accordo per l'utilizzo di Acronis e aggiungo il software Veeam Endpoint che fa quello che fa acronis ma gratis; l'unica limitazione della versione free, é che non puoi creare più piani di backup. Puoi fare il backup dell'intera macchina o di una cartella/file su un dispositivo USB o di rete. Altrimenti solo a livello di file puoi usare cobian backup o sync back. Entrambi free

Inviato dal mio Honor10 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili