DOMANDA Un buon setup audio per il gaming?!

Arkye

Utente Attivo
238
9
CPU
Intel® Core™ i5-4690
Dissipatore
Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asus B85-PRO GAMER
Hard Disk
Seagate Barracuda 1TB - Samsung 850 EVO 120GB
RAM
Kingston HyperX Fury 1600mhz 16GB
Scheda Video
Gigabyte GTX 980 G1 Winforce 3X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2331 23,6''
Alimentatore
Corsair RM550
Case
Corsair Carbide 300R Modded
Periferiche
Superlux HD330+mic - Corsair K65 RGB - Razer Deathadder 2013
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Salve a tutti, questo è il mio secondo thread sull'argomento; l'ho aperto sia per non causare necroposting sia perchè dall'altro non sono riuscito a trarre una conclusione. Spero sia l'ultimo così prendo una decisione definitiva.:asd:
Vorrei acquistare dei componenti per un buon setup audio che userò per gaming/musica/film senza però spendere troppo (sui 120)
So che è pochino ma più di tanto non posso. I componenti sotto citati dovrebbero rientrarci..
La mia scelta è andata sulle cuffie Superlux HD330, praticamente tutte le review che ho letto su esse sono super positive e vanno bene per l'audio posizionale quindi gaming e film. Alcuni dicono che per la musica sono fantastiche abbinate ad un buon amplificatore/scheda audio e sotto ecco il dilemma--
Scheda audio: Xonar DX-DGX-DSX? Qual è la differenza e quale ha l'amplificatore per queste cuffie?
Microfono: Qui viene il problema...ok un microfono clip come il Zalman o lo Speedlink, ma mi servirebbe qualcosa che mi permetta di registrare qualcosa ogni tanto e che abbia una buona qualità per ts3, skype ecc.
Cosa ne pensate? Consigli? Opinioni?

Entra

oppure Accedi utilizzando