PROBLEMA Un buon MONITOR\HDTV.... quale scegliere???

Pubblicità

FrankyProject

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!!! :ciaociao:
Non riesco proprio a trovare un buon monitor che sia anche tv....
vi spiego, sto cercando un monitor\tv di 23''-24'', che sia ottimo sia per vedere film hd che per videogiochi dove l'fps è importante.
il prodotto che cerco dovrebbe avere:
- frame rate da 120Hz in su, con tempi di risposta di 1 - 2 ms (da poter settare 60hz per i film e 120hz per i giochi)
- full hd 1080p
- input: HDMI; DVI-D (Che a quanto pare è indispensabile per poter giocare con i 120hz in quanto ho letto che l'entrata HDMI trasmette il segnale solo a 60hz); displayport; scart ; USB ; ingresso\uscita audio (non mi importa la potenza delle casse);
- possibilmente un pannello IPS (la cui qualità dovrebbe essere miglionre rispetto ad un TN)
-Tv digitale
-3D

Tra i vari prodotti avevo visto:
- Samsung T24c300ew che però non è 3d, ha un tempo di risposta di 5ms, un contrasto 1000:1 statico (che mi pare basso) e un frame rate di 60hz.
- Samsung S23A750D, che mi sembra Ottimo! 120hz, tempo di risposta 2ms, 3d (però mi sembra che sia solo monitor e non tv e non ha l'entrata DVI) :grat:
- ASUS VG248QE, indubbiamente il migliore, 144hz, tempo di risposta 1ms, 3d ecc che però è SOLO MONITOR

Potete aiutarmi????
Oltre all'utilizzo TV, lo utilizzerei come monitor di un desktop con processore i5-4670k, ram 8gb ddr3 a 1600Mhz, scheda video ati r9-290x 5Gb ddr5.....
Grazie infinite!!!!!!!!!!
[FONT=PFSquareSansProBold, Arial, sans-serif]
[/FONT]

mi disp nn esistono ips sopra i 60hz.. tranne i catleap da overclockare a 120hz ma nn sn tv...
P.S. il mio PB278Q regge 85 hz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro