DOMANDA Un buon lettore di files 4K?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, so che Minix è ottimo ma è un computer, io vorrei comprare un lettore di files 4K x la TV (ma che legga anche files HD). Lo vorrei buono perchè sono un cultore della qualità video. Lo userei SOLO con uno scopo: ci guarderei i miei video girati con una fotocamera in UHD. Fono video un po' pesanti in 60p 150Mbps. Oltre la qualità video cerco un'altra cosa indispensabile: che mostri in una pagina tutti i miei titoli in fila, quelli che ho in un hard disk. Se qualcuno conosce il WD TV HD Media Player sa cosa intendo. Non mi interessa registrare dal TV, vederi i filmati di Netflix etc. o che abbia altre opzioni. A me interessa solo la semplicità d'uso come il WD TV HD Media Player. Ho un TV Sony 65".
Faccio un esempio: in un hardick tengo tutti i miei video che ho catalogato con 1,2,3,4,5, 6, etc. etc. Vorrei vedere in una pagina tutti i miei titoli e cliccando sopra un titolo, il software che lo gestice, lo possa aprire immediatamente per far vedere quel video cliccato.
Esiste un lettore così? Non credo MInix lo possa fare. Non credo che costi neppure una esagerazione perchè lo vorrei molto semplice ma molto funzionale.
GRAZIE per le preziosi informazioni.

PS: qualora non riuscissi a trovare quello che cerco, potete dirmi quale dei Minix è migliore per gestire una ottima qualità di immagine? Quale preciso modello? Poi ... dove posso vedere la schermata dei titoli sul Minix? Incredibile ma vero, si parla delle ottime qualità del prodotto ma poi non esiste su Internet come il Minix gestisce i suoi video. Avete qualche schermata da farmi vedere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!