Un buon alimentatore dalla LC-Power...

gidamic

Utente Attivo
796
69
Ragazzi finalmente la LC alias Huntkey ha effettivamente prodotto un buon alimentatore...
Chiaramente a dire questo non sono io ma uno dei più autorevoli siti (se non il più autorevole) di prove di alimentatori oggi presente in rete!
Riporto la conclusione di Hardware Secrets sul modello Huntkey Jumper 550 (per semplicità riporto solo la pagina delle conclusioni tradotte in Ita con google):

"Siamo rimasti molto colpiti da questo nuovo alimentatore da Huntkey. Dopo solo rivedendo spazzatura proveniente da questa fabbrica, siamo stati molto felici di vedere che essi possono produrre buoni prodotti.
Jumper 550 superato le nostre aspettative in tutti i modi possibili: ad alta efficienza tutti i tempi, regolazione della tensione in sospeso, il rumore ultra-basso e livelli di oscillazione, un sacco di cavi molto lunghi e, la migliore di tutte: si potrebbe tirare fino a 730 W da questa unità (il produttore promette questo apparecchio in grado di fornire 600 W).
Abbastanza interessante il numero interno parte da questa unità all'interno Huntkey è HK650-53PP, che propone una potenza 650 W di alimentazione. Molto probabilmente il produttore ha abbassato il numero di watt etichettato per essere in grado di ottenere la certificazione 80 Plus, una partenza incredibile da vecchia politica della società di etichettatura loro prodotti con picco (falso) potenza.
Siamo più che orgogliosi di dare il nostro Golden Award a questa unità."

Qui tutta la recensione.


imageview.php
imageview.php




Sperando che arrivi presto anche qui in Italia e che il costo non sia eccessivo, mi auguro di avervi fatto cosa gradita con questa notizia.
Un saluto a tutti gli amici del forum :ok:!
 
Ultima modifica:

rizzotti91

Utente Attivo
349
10
CPU
Intel i7 4770k@ 4.3 Ghz 1.17v
Scheda Madre
ASUS Z97I-PLUS
HDD
Seagate Barracuda 3 TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz 1.51v
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Audio
Schiite Modi 2
Monitor
Acer HF270HU
PSU
Enermax Pro82+ 525W
Case
Antec 900 modded
OS
Windows 10
Almeno forse si finirà di leggere che lc fa solo spazzatura :asd:
Eppure avevo letto che i suoi modelli 2.3 non erano male sbaglio?
 

wardenclyffe

Utente Èlite
1,863
181
....sono contento perchè in diversi miei post ho consigliato huntkey....

infatti non producono solo per LCpower.....
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
Almeno forse si finirà di leggere che lc fa solo spazzatura :asd:
Eppure avevo letto che i suoi modelli 2.3 non erano male sbaglio?

Per i modelli 2.3 tipo i legion non so dirti e, quindi, non mi pronuncio ma per tutti gli altri basta leggere la prima pagina della recensione dove dice (riporto testuali parole):
"Abbiamo esaminate sette altri modelli di questo marchio e una sola, Titan 650 W sopravvissuto nostri test. Modelli da Huntkey Green Star, V-Power e della bilancia della serie King che abbiamo esaminato fino ad oggi tutti i esplose durante i nostri test."
Chiaramente i nomi degli ali son diversi da quelli che trovi qui sotto la marca LC ma alcuni codici di identificazione coincidono.
 

rizzotti91

Utente Attivo
349
10
CPU
Intel i7 4770k@ 4.3 Ghz 1.17v
Scheda Madre
ASUS Z97I-PLUS
HDD
Seagate Barracuda 3 TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz 1.51v
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Audio
Schiite Modi 2
Monitor
Acer HF270HU
PSU
Enermax Pro82+ 525W
Case
Antec 900 modded
OS
Windows 10
Certo però che vedere magari esplodere un alimentatore dentro il proprio pc deve essere proprio il massimo :asd:
 

Luk4S

Utente Attivo
74
0
guarda che ti stai sbagliando di grosso la Huntkey non c'entra nulla con la LC-Power. Sono quelli dell'LC-Power, basta che apri un alimentatore, che ri-etichettano. Certo glieli fornisce la Huntkey, ma è la LC che decide come rimarchiarli.. cosa pensi che gli altri non lo facciano? In ogni caso costano meno gli Huntkey degli LC-Power.
 

Luk4S

Utente Attivo
74
0
Per i modelli 2.3 tipo i legion non so dirti e, quindi, non mi pronuncio ma per tutti gli altri basta leggere la prima pagina della recensione dove dice (riporto testuali parole):
"Abbiamo esaminate sette altri modelli di questo marchio e una sola, Titan 650 W sopravvissuto nostri test. Modelli da Huntkey Green Star, V-Power e della bilancia della serie King che abbiamo esaminato fino ad oggi tutti i esplose durante i nostri test."
Chiaramente i nomi degli ali son diversi da quelli che trovi qui sotto la marca LC ma alcuni codici di identificazione coincidono.

si ma la LC non è = Huntkey, è un'altra società...
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
guarda che ti stai sbagliando di grosso la Huntkey non c'entra nulla con la LC-Power. Sono quelli dell'LC-Power, basta che apri un alimentatore, che ri-etichettano. Certo glieli fornisce la Huntkey, ma è la LC che decide come rimarchiarli.. cosa pensi che gli altri non lo facciano? In ogni caso costano meno gli Huntkey degli LC-Power.

Certo che ne sono al corrente...la LC ha finora rimarchiato gli huntkey come la corsair ha rimarchiato i seasonic e i cwt! Ergo,se finora gli huntkey erano "El Skyfo" anche gli LC lo erano!
Certo ora le cose stanno cambiando in meglio visto che la Lc, per i nuovi modell, ha coiminciato a produrre alcuni con componentistica della cwt e per gli altri utilizza sempre compnentistica Huntkey (per cui se quest'ultima comincia a produrre alimentatori buoni come questo esaminato...)!
 

xbeaTX

Utente Èlite
5,269
1,553
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VI HERO
HDD
SAMSUNG 830 256Gb
RAM
2X2 TRASCEND AXERAM 2400CL10/ 2X2 G.SKILL PI 2200CL7 ...
GPU
GTX680 LIGHTNING / GTX580 MATRIX / 8800GTX / 4870 / 3870X2 / GTX470 / GTX275 ....
Monitor
BENQ XL2420T
PSU
ANTEC HCP1000 PLATINUM
Case
Dimastech Easy XL / waterchiller Hailea HC-500a
OS
8 / 7 / XP
e il modello rimarchiato LC quale sarebbe?
 

Luk4S

Utente Attivo
74
0
Certo che ne sono al corrente...la LC ha finora rimarchiato gli huntkey come la corsair ha rimarchiato i seasonic e i cwt! Ergo,se finora gli huntkey erano "El Skyfo" anche gli LC lo erano!
Certo ora le cose stanno cambiando in meglio visto che la Lc, per i nuovi modell, ha coiminciato a produrre alcuni con componentistica della cwt e per gli altri utilizza sempre compnentistica Huntkey (per cui se quest'ultima comincia a produrre alimentatori buoni come questo esaminato...)!

huntkey el skifo mica tanto...

80 Plus PSU - Details

è la lc che secondo me che fa le porcate :lol:
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
huntkey el skifo mica tanto...

80 Plus PSU - Details

è la lc che secondo me che fa le porcate :lol:

Guarda io mi son rifatto all'analisi di Hardware Secrets che è uno dei migliori siti in circolazione da questo punto di vista. Epoi la certificazione 80+ non è tutto...bisogna anche vedere la protezione dalle sovratensione, dai sovraccarichi, la qualità dei condensatori utilizzati...
Sul fatto che la LC abbia fatto ciofeche son assolutamente d'accordo ma, come ti ho detto, la situazione sta cambiando.

ma perchè pigliarselo rimarchiato quando puoi comprare quello "originale" e lo paghi pure meno? :asd:

Magari perché nessuno lo conosce e perché non è pubblicizzato?

e il modello rimarchiato LC quale sarebbe?

Verà proposto, penso, a breve.
 

gidamic

Utente Attivo
796
69
Non mi sembra proprio. LC Power è un "rimarchiatore", non produce nulla.

Si lo hai già detto e ti ho già risposto.

Per quanto riguarda l'etichettazione "El skyfo" riporto uno stralcio dell'articolo 989 di hardware secrets:
"We’ve reviewed seven other models from this brand and only one, Titan 650 W – which was sold in the US as the first version of Rocketfish 700 W from Best Buy stores – survived our tests. Models from Huntkey Green Star, V-Power and Balance King series that we’ve reviewed to date all exploded during our tests."
Traduzione:
"Abbiamo esaminate sette altri modelli di questo marchio e una sola, Titan 650 W - che è stato venduto negli Stati Uniti come la prima versione di Rocketfish 700 W di negozi Best Buy - sopravvissuto nostri test. Modelli da Huntkey Green Star, V-Power e della bilancia della serie King che abbiamo esaminato fino ad oggi tutti i esplose durante i nostri test.


Huntkey invece è il 3° produttore mondiale di alimentatori, tutt'altro che sconosciuto...

In Italia ha cominciato ad essere commercializzato solo a partire da luglio 2009...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili