Un bel pc da 750/800$

Pubblicità

Elisir

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo vorrei mi deste una mano nella creazione del mio primo pc assemblato. Mi affido a voi nella scelta dei componenti, dato che non sono molto esperto:inchino: Sarebbe bello un pc performante in un po' tutti i settori, con un occhio di riguardo per quanto riguarda il comparto giochi. Anche se non esperto, vorrei precisare alcune cose che mi farebbero piacere:
- il case sarebbe perfetto se ben areato e con 2 "banchi" (spero si chiamino così) per gli HDD
- ho optato per quanto riguarda l' hdd ad un ssd da 256 Gb, che per me saranno più che sufficenti per un bel po' di tempo
- non mi interessano le prestazioni da "esplosione del big bang", mi accontento di un pc bello veloce e performante (come già detto), quindi per me non ha senso spendere una marea di soldi per un processore quando a meno trovo qualcosa di molto simile:sisi:
- Per quanto riguarda il monitor lo sceglierò alla fine, vedrò che offerte proporrà il mercato.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, spero mi diate una mano. Buona giornata e grazie ancora:)

Ciao Elisir.Credo che riguardo il monitor dovresti almeno avere un'idea sulla tipologia,mi spiego meglio se dovresti prendere un full HD ci vorrebbe una scheda video adeguata specialmente nel gioco,quindi costi più elevati,diversamente con un monitor con risoluzione più "leggera" potresti riparmiare qualcosa altrimenti sarebbero eurini buttati!:ok:

Hai ragione "Caronte". Diciamo che non mi sono espresso completamente. Il monitor mi interessa full hd, ma non ho voluto mettere il post nella sezione gaming perchè non sarà l'attività principale che svolgerò. Vorrei solo che quando giochi possa farlo con gli occhi che dicono "che bello" (spero di essere stato comprensibile):)
Scusate ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro