Gigilatrottola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Rieccomi dopo qualche mese....
ancora con i componenti da comprare per un game pc che mi frullano per la testa e che ancora non se parla proprio,vogliano sistemarsi a dovere.
Orsù,ditemi voi....
mi piacerebbe giocare al massimo dei settaggi con uno dei videogame più esosi che esistano ad oggi.
Non mi frega niente se serva o non serva,non voglio mezze misure....
ovviamente mi piacerebbe giocare in full hd fino a 1080.
Per ora non mi interessa il 4k ne risoluzioni fantascientifiche.
Io voglio giocare al meglio e divertirmi,senza preoccuparmi di non poter superare almeno i 60 frame per secondo.
Non mi frega niente di fare editing a livello amatoriale o professionale di foto e video.....se avessi voluto questo,mi sarei orientato su mac.....
Detto questo.....
Io avrei in mente questi componenti.
scheda madre....giusto per star tranquilli anche per gli anni a venire una ASUS EXTREME IV BLACK EDITION
processore.....INTEL CORE I7 3960X
dissipatore.....NOCTUA NH D 14
ram.....GSKILL RIPJAWS Z...non so ancora la quantità e il timing e frequenze...
scheda video.....non ne ho idea,sono molto confuso....voglio il massimo....
ssd....un intel un oca o un Samsung almeno da 120 per il sistema operativo,poi altri per i dati
alimentatore....pensavo ad un. enermax platimax.....
mousee tastiera sono a posto e anche il case....ho optato per un LIAN LI pCX2000...davvero mostruoso....
mi piacerebbe mi diate molti consigli e ditemi se ho fatto accoppiate completamente sbagliate...
grazie fin da subito.
ancora con i componenti da comprare per un game pc che mi frullano per la testa e che ancora non se parla proprio,vogliano sistemarsi a dovere.
Orsù,ditemi voi....
mi piacerebbe giocare al massimo dei settaggi con uno dei videogame più esosi che esistano ad oggi.
Non mi frega niente se serva o non serva,non voglio mezze misure....
ovviamente mi piacerebbe giocare in full hd fino a 1080.
Per ora non mi interessa il 4k ne risoluzioni fantascientifiche.
Io voglio giocare al meglio e divertirmi,senza preoccuparmi di non poter superare almeno i 60 frame per secondo.
Non mi frega niente di fare editing a livello amatoriale o professionale di foto e video.....se avessi voluto questo,mi sarei orientato su mac.....
Detto questo.....
Io avrei in mente questi componenti.
scheda madre....giusto per star tranquilli anche per gli anni a venire una ASUS EXTREME IV BLACK EDITION
processore.....INTEL CORE I7 3960X
dissipatore.....NOCTUA NH D 14
ram.....GSKILL RIPJAWS Z...non so ancora la quantità e il timing e frequenze...
scheda video.....non ne ho idea,sono molto confuso....voglio il massimo....
ssd....un intel un oca o un Samsung almeno da 120 per il sistema operativo,poi altri per i dati
alimentatore....pensavo ad un. enermax platimax.....
mousee tastiera sono a posto e anche il case....ho optato per un LIAN LI pCX2000...davvero mostruoso....
mi piacerebbe mi diate molti consigli e ditemi se ho fatto accoppiate completamente sbagliate...
grazie fin da subito.