PROBLEMA un altro caso di HTML/Malicious.Flash.Gen

D

Davide72

Ospite
scusa che regcleaner hai usato? mica devi mettere la parola chiave avira....in quanto quando lanci la scansione di avira regcleaner ti trova delle chiavi orfane automaticamente e poi clicchi sul delete

quando dici regcleaner a cosa ti riferisci ...hai usato questo Download Avira RegistryCleaner | Official Website

- - - Updated - - -

devi lanciare avira regcleaner, quindi vedrai 5 caselle di cui 3 già spuntate (le altre 2 no), poi clicca su scan e attendi i risultati, quindi clicca su delete o clean
 

NabboPC

Nuovo Utente
22
0
Si ho usato proprio quello, ho lasciato le impostazioni di default e ho cancellato tutto quello che mi aveva trovato. Ma niente da fare avira continua a non scaricare (però almeno non avvisa più della mancanza di connessione).
 
D

Davide72

Ospite
cosa intendi con avira continua a non scaricare

- - - Updated - - -

fai cosi...vai nella cartella di windows ed elimina il contenuto delle cartelle temp e prefetch

poi questo http://www.snapfiles.com/get/wiseregistry.html clicca sul pulsante blu per il download

quindi scomaptta la zip appena salvata ed esegui il wise registry cleaner, clicca su scan e al termine clicca su clean

riavvia il pc
 

NabboPC

Nuovo Utente
22
0
avvio l'eseguibile di avira, normale schermata di benvenuto e faccio avanti, seleziono la lingua e faccio avanti, alla fine mi trovo la fase del download, "Stato: Scaricamento di Avira Free Antivirus in corso" però, la barra non accenna a caricarsi, il tempo scorre, velocità, trasmessi e ricevuti invece sullo zero assoluto...
ps: Provato ma niente da fare.
 
D

Davide72

Ospite
disinstalla comodo firewall e riavvia il pc
quindi esegui un reset di rete copia/incollando questi 3 comandi una alla volta e premendo invio tra uno e l' altro

netsh winsock reset

netsh int ip reset

netsh advfirewall reset

riavvia il pc e riprova con avira

PS usa il firewall di windows e disinstalla o disattiva mbam prima di installare avira
 

NabboPC

Nuovo Utente
22
0
Avevo già disinstallato comodo e mbam, quindi ho eseguito quei 3 comandi uno alla volta e ho riavviato, ma indovina? Niente è cambiato D: chissà se riusciremo a venirne a capo.
 
Ultima modifica:
D

Davide72

Ospite
start/esegui e digita msconfig e premi invio , clicca sul tab SERVIZI (per prima cosa seleziona la casella nascondi servizi microsoft) e successivamente deseleziona eventuale servizio lavasoft ) poi clicca tab AVVIO e deseleziona tutto , quindi applica/ok e riavvia il pc

- - - Updated - - -

comunque sul tuo pc hai installato troppi programmi compromettendo la stabilità di windows....dal log di hijack non risultano infezioni
però ti consiglio vivamente di riformattare (fatti prima un backup)
 
  • Mi piace
Reazioni: NabboPC

NabboPC

Nuovo Utente
22
0
Rimanderei la formattazione per la prossima volta, ho lasciato perdere avira che è un caso perso. Ho appena installato AVG 2014 free, dimmi che non va in conflitto con mbamPRO e ci salutiamo xD grazie per la pazienza e il supporto davide.:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!