Un altra new entry nel gruppo

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

SheilaChri

Nuovo Utente
4
1
Ciao, sono nuovo del gruppo, sviluppo software gestionali da una vita, passo il tempo del lavoro a fare reports e analisi e ho la passione per la "tecnologia" dei miei primi passi, nella quale mi piace immergermi nel tempo libero, sui miei amati vecchi catorci sempre funzionanti. Tanto tempo fa mi cimentavo con l'hardware, ma da molti anni non più, fino allo scorso anno quando mi sono assemblato un pc per lavoro (niente giochi), con una mainboard Tomahawk.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Ciao, sono nuovo del gruppo, sviluppo software gestionali da una vita, passo il tempo del lavoro a fare reports e analisi e ho la passione per la "tecnologia" dei miei primi passi, nella quale mi piace immergermi nel tempo libero, sui miei amati vecchi catorci sempre funzionanti. Tanto tempo fa mi cimentavo con l'hardware, ma da molti anni non più, fino allo scorso anno quando mi sono assemblato un pc per lavoro (niente giochi), con una mainboard Tomahawk.
Benvenuto!

Ma leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!