DOMANDA Un alimentatore da 600W regge questa configurazione?

Pubblicità

Mr.Wolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
L'alimentatore in questione è un Corsair CX600M 600W 80+ bronze. La configurazione è la seguente:
Scheda Madre: MSI 970A-G46
RAM: Kingston HyperX DDR3 2x4GB 1600MHz
Scheda Video: AMD Radeon R7 260X
Processore: AMD FX-6300 3.5GHz 6-core
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200rpm 2TB
Case: Cooler Master K-350
Altro: Masterizzatore LG GH24NSB0 - Card Reader Manhattan - 3 ventole di cui una coi LED da 120mm

L'alimentatore in questione è un Corsair CX600M 600W 80+ bronze. La configurazione è la seguente:
Altro: Masterizzatore LG GH24NSB0 - Card Reader Manhattan - 3 ventole di cui una coi LED da 120mm

:sisi:

Sì la regge, ma devi comprarlo o lo hai già?

Perchè Corsair non va bene? Ho trovato quelli che dici tu. E' meglio XFX Pro Series 550W Core Edition o Antec HCG-520M 520W? 550W bastano giusto?

Si equivalgono direi dato che sono entrambi prodotti da seasonic e sono simili.. vai tranquillo che 550 bastano per due di quelle config a momenti..

- - - Updated - - -

Il 520M è la versione modulare.. spendendo meno c'è quello non modulare (senza M)

Non è che Corsair non fa dei buoni prodotti, ma gli ultimi Corsair fanno veramente pena.. solo gli AX e AXi si salvano e pochi specifici modelli.

No, in realtà si può capovolgere (sottosopra).. in quel case montalo con la ventola verso il basso così pesca aria dall'esterno del case.
In effetti tu hai lo stesso case che mi voglio prendere io. :D Un ultima domanda inerente al case, è meglio pressione positiva o negativa? Come disporre le ventole?

In effetti tu hai lo stesso case che mi voglio prendere io. :D Un ultima domanda inerente al case, è meglio pressione positiva o negativa? Come disporre le ventole?

ventola frontale del case e gia in entrata e quella posteriore in uscita le altre vanno messe cosi
top cioe quella in alto al case in uscita su alcuni case vanno anche due quindi tutte due in uscita
pannello laterale sinistro in entrata quella che raffredda la vga
la ventola che si mette in basso in alcuni case dopo l'ali va in entrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro