un alimentatore da 450 watt è abbastanza per questa configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

danielefit

Nuovo Utente
4
0
volevo sapere se un alimentatore da 450 watt è abbastanza per questa configurazione: scheda madre b360m-a scheda video gtx 1660 super della msi i5 9600k un banco di ram della hyperx da 8 giga ddr4 una ssd da 128 giga e un hardisk da 1 tb
 

Wraht-_

Nuovo Utente
67
13
volevo sapere se un alimentatore da 450 watt è abbastanza per questa configurazione: scheda madre b360m-a scheda video gtx 1660 super della msi i5 9600k un banco di ram della hyperx da 8 giga ddr4 una ssd da 128 giga e un hardisk da 1 tb
Cpu e scheda madre sono compatibili solo con un update del BIOS molto probabilmente,quindi o usi una cpu di 8th generazione e aggiorni jl bios,o ti consiglio di prendere una scheda madre che supporti la 9th generazione.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

danielefit

Nuovo Utente
4
0
Cpu e scheda madre sono compatibili solo con un update del BIOS molto probabilmente,quindi o usi una cpu di 8th generazione e aggiorni jl bios,o ti consiglio di prendere una scheda madre che supporti la 9th generazione.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io tengo un i3 9100f e ho visto che utilizza la stessa versione del bios che serve per questo i5.
lo so che sarebbe meglio prendere una scheda madre compatibile con la nona gen ma credo vada bene per ora, non vorrei spendere tanto in una volta
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
volevo sapere se un alimentatore da 450 watt è abbastanza per questa configurazione: scheda madre b360m-a scheda video gtx 1660 super della msi i5 9600k un banco di ram della hyperx da 8 giga ddr4 una ssd da 128 giga e un hardisk da 1 tb

Salve a te.

Per l' alimentatore serve la marca ed il modello. Per quanto riguarda i watt ci sono pure quelli sulla +12v che vanno considerati. Tra l' altro c'è pure differenza tra watt non effettivi e watt effettivi.
La configurazione già la possiedi?
Quali sono gli utilizzi?
Modello del monitor,.
 

danielefit

Nuovo Utente
4
0
Salve a te.

Per l' alimentatore serve la marca ed il modello. Per quanto riguarda i watt ci sono pure quelli sulla +12v che vanno considerati. Tra l' altro c'è pure differenza tra watt non effettivi e watt effettivi.
La configurazione già la possiedi?
Quali sono gli utilizzi?
Modello del monitor,.
la configurazione gia la tengo vorrei fare un upgrade di gpu e cpu, non sono stato molto chiaro nella domanda scusate, l'alimentatore che uso al momento è della corsair il cx450 il mio monitor è un VG240ybmiix dell'acer, non conosco i consumi ma posso dirti che oltre a i componenti gia elencati prima ho un i3 9100f e una 1050 della gigabyte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili