Un Aiuto su un cartone Animato

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
Ciao a tutti, mi serve una mano a ricordare il nome di una serie particolare dei Transformer :D :D
la serie in oggetto è quella dove c'erano gli umani che con dei braccialetti speciali, incrociando le mani gridavano "a me i poteri" ed appariva per magia una tuta metallica, "trasformazione" volano in aria e si trasformano in un cubo di di metallo "fusione" si univano a macchine e si trasformavano in autorobot.
le prime puntate c'era il protagonista che viene a scoprire di essere il bel Commander :D :D

Datemi una mano dato che non riesco a trovare nessuna informazione, manco nei siti degli autorobot.

spero che mi date una mano xkè sarei intenzionato a trovarli in giro x finirlo a vedere, dato che sono rimasto bloccato a metà serie quando lo vedevo un bel po di anni fa :D :D
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
non è, ci sono sempre gli umani, ma non è lui.
il personaggio principale era il mitico Commander :D :D ed è un camionista, che per una fatalità acquista il camion (commander) a quattro soldi (dopo che gli si era rotto il suo) dato che questo camion era strano, come si rompeva si riparava da solo ed a volte guidava da solo.
lui monta nel nuovo camion (commander) e indossa per gioco i due bracciali che trova nel cruscotto e da li inizia il tutto, dato che i nemici (due aeri da combattimento) stavano cercando a lui per convincerlo a diventare cattivo oppure ucciderlo :D :D

onestamente non riesco neache a quantificare il tempo che è passato da questa serie ma penso che sia dopo il 1994.

Scusa, ma hai ragione, dopo varie ricerche sono riuscito a trovare altre immagini del MasterForce ed è lui. in italia prende il nome di Pretenders :D :D
che nostalgia rivedere le immagini del cartone :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Lo so, fa questo effetto anche a me quando rivedo i cartoni della mia infanzia... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!