un aiuto per chi ne capisc poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sersinho

Nuovo Utente
2
0
allora ho acquistato un dvd maker usb 2.0 per acquisire immaggini dal mio videoregistratore, però con collegamento cavi audio/video non riesco ad acquisire proprio un bel niente (immaggine nera), nonostante abbia usato diversi software. per essere piu preciso collego i cavi all'adattatore usb su citato, apro il programma (photoshop, ulead video, pvr, etc.) seleziono la sorgente hardware (usb 2800 video) segnale composito, accendo il vcr premo play ma l'immagine del programma e al buio. Dove sbaglio o come posso rimediare. pprego e ringrazio per gentile aiuto
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
da quello che dici sembra che non arrivi nessun segnale... controlla i cavi e i settaggi pal o ntsc tu devi stare su pal (seganle ita)
 

sersinho

Nuovo Utente
2
0
Ok risolto problema acquisizione. Adesso ho delle vhs che vorrei trasferire sul mio pc per effettuare dei montaggi e successivamente crearmi un dvd volevo sapere su consiglio quale programma usare e le opzioni da variare per ottenere il miglior risultato possibile. Vi chiedo scusa ma sono principiante e vorrei tanto apprendere per realizzare una cosa che mi sta tanto a cuore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!