Un aiutino anche per me

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente per quanto riguarda il forum, ma leggo molto spesso THG ;) Anche io ho da chiedervi un'aiuto... Vorrei passare ad un monitor LCD 19 pollici (ho un vecchio CRT 17 pollici di quasi 4 anni). Io un monitor lo uso principalmente per giocarci il mio uso quotidiano è per sentirci musica e navigare su forum e internet, altro non ci faccio... se mi capita però di poterci vedere qualke film non sarebbe male ;) ma cmq non è di nessuna importanza. I giochi che frequento sono esclusivamente Sparatutto come UT Quake DooM Far Cry Painkiller. Cosa mi consigliate? :) Il budget è di un max di 500 euro
 

beejey

Utente Attivo
309
1
Consiglio
Lcd 19" BENQ FP91V+ GTG 6ms
Pannello TN+Overdrive

benq_01.jpg


Lcd 19" Viewsonic vp191b GTG 8ms
Nuovo pannello MVA+Overdrive

VP191b_m.jpg



;)
 

Revan

Utente Attivo
207
0
Concordo con Beejey, per i giochi il Benq FP91V+ (TN+Film con overdrive) è molto veloce (anche leggermente di più del VP191b) ed è quindi una buona scelta; per i film considero nettamente migliore il VP191b (MVA con overdrive).
Il VP191b è più costoso (attualmente in Italia è in commercio a circa 600€) mentre L'FP91V+ in Italia è in commercio a circa 500€.

Ciao

Revan
 
Ultima modifica:

ErMejo

Utente Attivo
62
4
un vx924 invece non me lo consigliate vero? Quello da 4ms di risposta sempre della viewsonic... a me più che altro quello che mi ha spinto a cambiare monitor, è che se voglio restare gamer fino a 50 anni non potrò mai farlo con i crt :)
 

ErMejo

Utente Attivo
62
4
vi ringrazio cmq per i consigli :) cercherò di seguirli... vorrei cmq confrontare il benq con il viewsonic VX924
 

Revan

Utente Attivo
207
0
I Viewsonic VX924 (TN+film con overdrive) testati fin ora sui vari siti web erano prototipi e presentavano qualche problemino; comunque Viewsonic afferma di aver apportato dei miglioramenti nella versione finale che dovrebbe già essere in produzione (rispetto ai prototipi testati dai vari siti web).
Comunque (che io sappia) il monitor VX924 non è ancora disponibile in Italia.
Attendo di leggere qualche review della versione finale di questo monitor.

Ciao

Revan
 

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Io l'ho visto in arrivo da eprice.it (penso cmq gli arriveranno a settembre...) Quindi ancora non so su cosa puntare ehee :p Vedrò anche la mia situazione economica a settembre ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili