Un 450W regge la mia configurazione?

Pubblicità
ciao l'etichetta non si vede benissimo ma da quello che si vede mi sembra un alimentatore di quelli che si trovano già con i case o sono quelli molto economici
ti conviene prenderti un alimentatore di qualità che superi i 500w
tipo il corsair o lc power poi se ci dici un budget ti potremmo consigliarti con maggiore precisione

Ciao a tutti volevo chiedervi se il mio attuale alimentatore: http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc013781024x768fw1.jpg

Regge la mia configurazione che ho in sistema (in aggiunta come periferiche ho sempre collegate: -stampante hp c3100 -webcam microsoft -joypad saitek )? Inoltre volevo anche sapere se regge un core 2 duo e6550 + gigabyte p35 ds3r?

diciamo che con la configurazione in sistema ci stai quasi a pelo... meglio che lo cambi!! se prendi un e6550 + ds3 l'alimentatore regge meglio in quanto questa combinazione consuma almeno la metà della tua

no, beh, x starci ci stai, x il c2d ha ragion crack... il discorso dei 500 e + W, non ha moltissimo senso, piuttosto ke un ali da 600W "economico" preferisco un corsair da 450W o da 520W, x via delle linee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro