Umts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
L UMTS è l unica possibilita che hanno le persone che vivono in quesi posti dimenticati dalla Telecom, e poi non vale nemmeno per tutti, di accedere ad internet ad una velocita decente.
La TIM offriva una "flat" da 20 euro al mese per connettersi no limits dalle 18 alle 8 sabato e domenica senza orario a 384 KBTs
Letto da chi gode dei benefici della rete fissa è un offerta che cade nel ridicolo, comunque ora non c è piu...
Tiscali, offre tariffe flat a prezzi piu che ragionevoli in tutta Europa, ma non in Italia dove ha dovuto mollare il pacchetto. Chi è del mestiere e sa perche e come, sopratutto gli organi di controllo e le c...o di associazioni per i consumatori (che non hanno nemmeno banfato).
Tim a preso la tariffa che ha spinto molta gente a prendere schede e videofonini e ha sforbiciato facendo diventare un cartellone... un francollo! (da no limits a 2048 MB al mese...)Qualcuno potrebbe dire che è molto, altri li scaricano in un giorno, ma il fatto è che diminuire un po, anche quando pensi che le cose possano solo migliorare va bene, ma dall infinito ad una presa per il :blink: come questa il passo è lungo.
Detto questo, qualcuno sa di qualche altro operatore che offre una tariffa flat quanto meno proponibile?
Ciao.
 

samurri

Utente Attivo
22
0
La wind.... poi tra l'altro quella lì della telecom non è più attivabile... ora c'è la recharge... personalmente mi son trovato moooooooolto meglio con la wind.. la telecom freezava spesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!