Ultrafibra...da 10 a 100mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massy84

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
53
salve ragazzi vorrei delle info. Sono utente Fastweb fibra FTTH da una vita praticamente :D vista l'ottima offerta ho fatto richiesta della promo Ultrafibra. Attualmente ho un hag Argo95, dite che deve essere sostituito? L'operatrice mi ha detto che da remoto non riescono ad attivare la 100mega e devono riconfigurare l'hag, coincide con la vostra esperienza? è un intervento lungo? dovranno operare anche sul catalyst?

grazie a tutti

salve ragazzi vorrei delle info. Sono utente Fastweb fibra FTTH da una vita praticamente :D vista l'ottima offerta ho fatto richiesta della promo Ultrafibra. Attualmente ho un hag Argo95, dite che deve essere sostituito? L'operatrice mi ha detto che da remoto non riescono ad attivare la 100mega e devono riconfigurare l'hag, coincide con la vostra esperienza? è un intervento lungo? dovranno operare anche sul catalyst?

grazie a tutti

non ho esperienza di questi passaggi, ma c'è un utente sul forum che ha appena attivato l'FTTH a lui hanno dato un Technicolor tg1100, che sembra essere buono (porte gigabit wifi n), dovrebbe essere migliore prova a richiedere se te lo cambiano

L'utente sono io ;-)
A parte tutto anche io stamane ho avuto problemi durante l'attivazione e il tecnico mi ha cambiato l'HAG (non ricordo se fossero lo stesso modello) , ma quando si è accorto che io avevo l'FTTH è sceso in macchina a prendere l'attuale Technicolor e ha parlato per 20 min con la centrale per la configurazione corretta...

però non ricordi che hag avevi prima? era "vecchiotto"? hai una foto di questo Technicolor?

Non mi sono spiegato bene, ho attivato la fibra stamattina, il tecnico è salito con un HAG, dopo un po che smanettava e chiamava la centrale è sceso in auto e ne ha preso un'altro che appena collegato ha funzionato, poi dirti se erano uguali o no non saprei... l'attuale è questo TG1100 - Technicolor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro