nidele
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Sto vendendo uno xiaomi air 12 (core m3) e puntando a qualcosa di più sicuro e professionale per attività di blogging e raramente attività anche di insegnamento in mobilità. Lo xiaomi si è rivelato ottimo soprattutto per linux ma dovendo fare un salto di qualità da uso semi-professionale ho deciso di cambiare
Ho puntato un dell xps 9365 refurbished me lo consigliate ? Come processore, ram, costruzione, schermo e versatilità dovrei migliorare giusto?
Ci sono alternative tra nuovo e refurbished su max 700/800 euro?
Ho considerato i surface ma ho dubbi sulla loro usabilità in situazioni estreme, altri marchi non saprei. Provengo da un macbook pro che mi sta durando da quasi 9 anni e cerco più o meno stessi standard di qualità
Ciao e grazie
Ho puntato un dell xps 9365 refurbished me lo consigliate ? Come processore, ram, costruzione, schermo e versatilità dovrei migliorare giusto?
Ci sono alternative tra nuovo e refurbished su max 700/800 euro?
Ho considerato i surface ma ho dubbi sulla loro usabilità in situazioni estreme, altri marchi non saprei. Provengo da un macbook pro che mi sta durando da quasi 9 anni e cerco più o meno stessi standard di qualità
Ciao e grazie