DOMANDA ultrabook alternativo ad un macbook pro 13"

Pubblicità

niko_dm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
il mercato è vario e aperto, però c'è distinziona fra il pagare il marchio o il prodotto, dato che se ne leggono di tutti i tipi a livello di spiecifiche tecniche, mi consigliereste un ultrabook alla pari se non superiore ad un mackbook pro? grazie

il mercato è vario e aperto, però c'è distinziona fra il pagare il marchio o il prodotto, dato che se ne leggono di tutti i tipi a livello di spiecifiche tecniche, mi consigliereste un ultrabook alla pari se non superiore ad un mackbook pro? grazie

Il macbook pro 13 non è un ultrabook, infatti pesa più di due Kg ed è abbastanza spesso rispetto agli ultrabook. Non troverari mai un ultrabook più potente di un macbook 13 perchè gli ultrabook pesano la metà ma proprio per questo montano un hardware poco potente. Gli ultrabook si possono paragonare ai macbook air non ai pro.

Il Fatto è che un macbook pro 13 pesa poco meno di un normale 15 pollici, quindi non ne vedo tanto il senso sinceramente. Comunque se cerchi un ultrabook ti consigli di dare un occhio ai vaio pro.

posso spingermi dagli 800/900 euro.. principalmente per far girare sopra programmi di musica o photo editing o progettazione cad. per quanto riguarda lo schermo non ho priorità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro