Ultra OC.

Pubblicità

HD2600

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao ragazzi penso di essere stato uno dei migliori a fare questo OC:asd: ,il mio processore di fabbrica è un 2600+ dopo alcuni anni sono arrivato fin oggi a stressare questa CPUportandola prima a 2.00Ghz\2.16Ghz\2.24Ghz e poi dopo moilti mesi di prova sono riuscito a portare la mia CPU AMD Amthlon xp 3200+ 2.35Ghz Vcore 1.728v Moltiplicatore 11x :shock: bè che dire nessuno è mai riuscito a portarlo così mi ritengo fortunato per ora questa CPU ha la temperatura MAX 55° dopo 16 ore l'estate:asd: bè straordinario ottimi risultati

Complimenti, a me è durato poco il athlon xp... a quel tempo dopo un mese di utilizzo circa ho cotto la scheda madre provando un barton... a 2400mhz con una 6800gt!

la temp della mia scheda e di 30° max come mai lo hai cotto a me sono 10 anni che ho questo barthon fin quando non si brucia non l'ho abbandono:asd:

è partita la scheda madre, il processore funziona ancora!
era molto calda, il dissipatore scottava, era un pomeriggio d'estate di qualche anno fa. non si è piu accesa e sapeva dal classico odore di elettronica "cotta"!
poi passai al 939 con somma soddisfazione!

Buono. Io tenevo il mio athlon 1800+(1,5GHz) in daily use a 2,1GHz che se non erro corrispondeva ad un 3000+ o 2800+, non ricordo bene:boh:. Poi al max lo portavo a 2,3 circa, oltre non riuscivo ad avviare il sistema. Quanti ricordi con quella cpu, l'ho tenuta per 3 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro