• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ultimo controllo prima di ordinare i pezzi (leggete please)

Pubblicità
apri il pannello sinistro e fai una foto con il cel o la webcam
il fatto è che il pc è collegato alla corrente con fili corti e dovrei spegnere il pc e staccare tutti i fili è una cosa lunga... facciamo così rimetti la configurazione che hai fatto prima ma aggiungici il masterizzatore, nel caso lo compro

il fatto è che il pc è collegato alla corrente con fili corti e dovrei spegnere il pc e staccare tutti i fili è una cosa lunga... facciamo così rimetti la configurazione che hai fatto prima ma aggiungici il masterizzatore, nel caso lo compro

il masterizzatore costa sulle 15€

- - - Updated - - -

se compri oggi metti il masterizzatore se no alla prossima volta che ti connetti ci metti le foto ;)

il masterizzatore costa sulle 15€

- - - Updated - - -

se compri oggi metti il masterizzatore se no alla prossima volta che ti connetti ci metti le foto ;)
Non so se ordino oggi o domani, comunque mo vedo come risolvere questo problema :) nel frattempo mi sconnetto e mi riconnetto stasera. se qualcun altro vuole dare la sua opinione faccia pure :)
PS. grazie ancora per l'aiuto :)

la 7870 va bene ce riesci a salire un po prendi la gtx 760 che va meglio questo e il link di amazon almeno l'unico possibile da citare :asd:
ASUS GTX760-DC20C-2GD5 Scheda video: Amazon.it: Elettronica
il resto va benissimo
Mi sa che prendo la 7870 perché la 760 costa troppo. comunque penso che la 7870 vada bene per le mie richieste non esagerate:)
ma quella ventola che avevo messo io nella configurazione iniziale non serve in questa che mi hai fatto tu?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro