Ultimi dubbi acquisto componenti pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
Ciao a tutti! Tempo fa avevo già scritto per un aiuto sui pezzi da acquistare, adesso ho deciso per i seguenti, su amazon, esclusi lettori dvd e hdd:
http://oi58.tinypic.com/29xf038.jpg
volevo avere la vostra opinione, e possibilmente rimuovermi un dubbio. le dimensioni di quella scheda video mi sembrano strane e non sto capendo bene se è possibile inserirla in quel case, dato che tra le recensioni c'è scritto che c'è spazio solo per 31 cm. non vorrei che la scheda grafica non entrasse ritrovandomi poi fregato...
 
D

deleted_271768

Ospite
Perché non mettere un Thermaltake Commander MS-I? :ok:
Va bene anche la snow edition
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
da nessuna parte riesco a trovare fino a che lunghezza supporta le schede video...mmhh...devi prendere per forza questo come case?
 

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
il case non deve essere per forza quello, però deve piacermi :giudice: per caso avreste altre alternative? qualcosa anche lievemente più economica possibilmente, che il tetto massimo era 800 e sono ad 830 xD
 
D

deleted_271768

Ospite
Se vuoi risparmiare leva l'i5 4690 e metti un i5 4460, tanto la differenza è infima ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
Sì quella RAM va meglio
Comunque il 4690 è meglio del 4460, ma la differenza consiste solo in qualche manciata di mhz in più sul 4690 che non segnano differenze notevoli. Se fai un confronto mentre giochi fra i 2 processori al massimo il 4690 segna 3-4 fps in più, niente proprio. Dato che vuoi risparmiare fai pure questo scambio, non perdi praticamente nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: tony906

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
grazie mille allora, essendo la prima volta che faccio una cosa simile mi fido e basta :) per il resto della configurazione, ti sembra buona?
 
D

deleted_271768

Ospite
Potresti postare la config finale? Perché abbiamo fatto numerose modifiche, e andando a considerarle tutte mi confondo... XD
 

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
"Note1: Due to the configuration of chipset, each RAM will downgrade to DDR3 1600 with H97 series chipset."
ho letto questo, vuol dire che è inutile mettere ram con frequenze più alte in questa mobo?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ahia non l'avevo letto...
Vuol dire: A causa della configurazione del chipset la RAM sará downgradata a DDR3 1600 con le schede madri con chipset H97.
Quindi non cambia nulla, anche perché sulla H97 la frequenza massima è di 1600 mhz (letto adesso XD)
 

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
Potresti postare la config finale? Perché abbiamo fatto numerose modifiche, e andando a considerarle tutte mi confondo... XD
è esattamente la stessa del primo post, solo che la cpu è 4460 e il case è ancora da decidere, anche se quello che mi hai consigliato lo tengo in considerazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!