• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultimi controlli-consigli prima di mandare l'ordine (PC gaming 400€)

Pubblicità
sei a 1280*1024 una risoluzione bassa :asd: il 35 % di pixel in meno e driver che fanno rullare la scheda molto meglio, dovresti farcela imho
se ci fai caso ho scritto
1)
2)
3)
5)
6)
7)
e sono passato dal 3 al 5 quindi manca il numero 4 :asd:

sei a 1280*1024 una risoluzione bassa :asd: il 35 % di pixel in meno e driver che fanno rullare la scheda molto meglio, dovresti farcela imho
se ci fai caso ho scritto
1)
2)
3)
5)
6)
7)
e sono passato dal 3 al 5 quindi manca il numero 4 :asd:

:lol: :lol: :lol:

Comunque, sapresti indicarmi un alimentatore da 40 euro per sostituire l'xfx 450 ? perchè dallo shop dove compro è sempre non disponibile :cav:

Quoto, il Thermaltake è ottimo! :D Ancora di più con i cavi tagliati :lol: Non tutti capiranno questa "battuta" solo chi ha seguito la mia discussione..

Ultima modifica:
il gx ha problemi non il gx lite... @Ilpavoz di cosa parli :asd:?
Il mio pc in firma non si accendeva, e un amico mi ha consigliato di cortocircuitare i cavi "verde e nero" del mio Berlin per farlo accendere :cav: risultato, il pc non funzionava (ovviamente) e il mod Falco75 per fortuna ha saldato i due cavi in maniera perfetta e mi ha salvato un'alimentatore nuovo di pacca :asd:

Il thermaltake Hamburg da 530w va bene lo stesso ? mi sembra della stessa serie del berlin da 630, solo meno potente

Il thermaltake Hamburg da 530w va bene lo stesso ? mi sembra della stessa serie del berlin da 630, solo meno potente
Già che ci sei prendi il Berlin, costa 45€ non mi sembra una spesa eccessiva per un 630w di buona fattura :) e poi non sei vincolato da upgrade futuri con 630w reggi tutto a vga singola ;)

Già che ci sei prendi il Berlin, costa 45€ non mi sembra una spesa eccessiva per un 630w di buona fattura :) e poi non sei vincolato da upgrade futuri con 630w reggi tutto a vga singola ;)

Ho notato che i thermaltake non hanno i cavi ricoperti da quella "protezione" nera, che è presente sugli xfx...è molto importante ?

Ho notato che i thermaltake non hanno i cavi ricoperti da quella "protezione" nera, che è presente sugli xfx...è molto importante ?
Solo per estetica, e se hai voglia e tempo puoi sleevarteli tu :) comunque il cavo di alimentazione principale della main ce l'ha la protezione ;) agli altri non serve, se non lo vuoi bello da vedere ovviamente :)

Solo per estetica, e se hai voglia e tempo puoi sleevarteli tu :) comunque il cavo di alimentazione principale della main ce l'ha la protezione ;) agli altri non serve, se non lo vuoi bello da vedere ovviamente :)

Perfetto :)

Potrei mettere una sola ram da 4 gb e restare un po' in single channel ? riuscirei a giocare comunque ? Appena avrò i soldi poi comprerò un'altro ram da 4 gb

Perfetto :)

Potrei mettere una sola ram da 4 gb e restare un po' in single channel ? riuscirei a giocare comunque ? Appena avrò i soldi poi comprerò un'altro ram da 4 gb
Si che si può :) si che riusciresti a giocare comunque ;) 8gb sono di "garanzia" per non stare stretti ma 4gb sono il minimo per giocare, quindi bastano :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro