DOMANDA ULL o WHS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
Ho appena installato la adsl di infostrada e ho i seguenti valori

DSL Status:Connected
DSL Modulation Mode:MultiMode
DSL Path Mode:Interleaved
Downstream Rate:7996 kbps
Upstream Rate:511 kbps
Downstream Margin:18 db
Upstream Margin:26 db
Downstream Line Attenuation:24 db
Upstream Line Attenuation:5.5 db
Downstream Transmit Power:12 db
Upstream Transmit Power:22 db
sono ULL o WS che voi sappiate?Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.Il mio numero telefono nativo era con Tiscali su linea dati:vorrei sapere se tale numero ora con Infostrada e' sempre su linea dati oppure se l'han passato su linea RTG.Grazie
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ho appena installato la adsl di infostrada e ho i seguenti valori

DSL Status:Connected
DSL Modulation Mode:MultiMode
DSL Path Mode:Interleaved
Downstream Rate:7996 kbps
Upstream Rate:511 kbps
Downstream Margin:18 db
Upstream Margin:26 db
Downstream Line Attenuation:24 db
Upstream Line Attenuation:5.5 db
Downstream Transmit Power:12 db
Upstream Transmit Power:22 db
sono ULL o WS che voi sappiate?Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.Il mio numero telefono nativo era con Tiscali su linea dati:vorrei sapere se tale numero ora con Infostrada e' sempre su linea dati oppure se l'han passato su linea RTG.Grazie
Infostrada.... Eh, boh, ultimamente usano anche il VoIP per la fonia (ma insomma, è impossibile non tu te ne accorga, basta collegare un telefono a una presa senza niente e alzare la cornetta). E comunque parrebbe una line Wholesale.
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Infostrada.... Eh, boh, ultimamente usano anche il VoIP per la fonia (ma insomma, è impossibile non tu te ne accorga, basta collegare un telefono a una presa senza niente e alzare la cornetta). E comunque parrebbe una line Wholesale.
ha un profilo classico della 8 mega in ull , se fosse in wholesale avrebbe 8128 *640
quello che è verto è che deve controllare l'impianto 24 di attenuazione in down e 5 in up non vanno affatto bene
 

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
ha un profilo classico della 8 mega in ull , se fosse in wholesale avrebbe 8128 *640
quello che è verto è che deve controllare l'impianto 24 di attenuazione in down e 5 in up non vanno affatto bene

Cosa c'e' che non va ad avere 24/5 in Dl/UL?Secondo te e' un problema della mia linea o di Telecom?
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Cosa c'e' che non va ad avere 24/5 in Dl/UL?Secondo te e' un problema della mia linea o di Telecom?
l'attenuazione in up solitamente è la meta di quella in down , controlla l'impianto sistemalo perche sicuramente hai problemi , chjiedi l'adeguamento all adsl vera e vedrai che secondo me arrivi quasi a portante piena
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Ho appena installato la adsl di infostrada e ho i seguenti valori

sono ULL o WS che voi sappiate?Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.Il mio numero telefono nativo era con Tiscali su linea dati:vorrei sapere se tale numero ora con Infostrada e' sempre su linea dati oppure se l'han passato su linea RTG.Grazie

quale abbonamento hai attivato e a quale prezzo? in ogni caso se sei in WS allora sei in voip per le telefonate e quindi sei rimasto su linea dati, ma comunque e' molto semplice rispondere a questo quesito, ti hanno obbligato a prendere il loro modem? se va via la luce funziona il telefono?
 
U

Utente 137607

Ospite
Ho appena installato la adsl di infostrada e ho i seguenti valori

DSL Status:Connected
DSL Modulation Mode:MultiMode
DSL Path Mode:Interleaved
Downstream Rate:7996 kbps
Upstream Rate:511 kbps
Downstream Margin:18 db
Upstream Margin:26 db
Downstream Line Attenuation:24 db
Upstream Line Attenuation:5.5 db
Downstream Transmit Power:12 db
Upstream Transmit Power:22 db
sono ULL o WS che voi sappiate?Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa.Il mio numero telefono nativo era con Tiscali su linea dati:vorrei sapere se tale numero ora con Infostrada e' sempre su linea dati oppure se l'han passato su linea RTG.Grazie

prova a guardare se nelle prese telefoniche che hai a casa se sono tripolari ci sono condensatori dentro
 

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
l'attenuazione in up solitamente è la meta di quella in down , controlla l'impianto sistemalo perche sicuramente hai problemi , chjiedi l'adeguamento all adsl vera e vedrai che secondo me arrivi quasi a portante piena
Secondo me nella mia centrale Infostrada ha solo la possibilita' di attivare adsl a 8M.
L'impianto e' a posto perche' e'un anno che mi han montato il cavo dati.Ho un 'altra linea(dove c'e' presa tripolare)e i valori erano gli stessi,quindi,se ci sono problemi,sono fuori casa mia.

- - - Updated - - -

No,non ce ne sono
 

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
Ok risolto

DSL Status:Connected
DSL Modulation Mode:MultiMode
DSL Path Mode:Fast
Downstream Rate:16671 kbps
Upstream Rate:999 kbps
Downstream Margin:6 db
Upstream Margin:10 db
Downstream Line Attenuation:24 db
Upstream Line Attenuation:5.5 db
Downstream Transmit Power:12 db
Upstream Transmit Power:22 db
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
per me hai problemi a casa , comunque visto? la linea non è male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!