UE65NU7090 input lag

Pubblicità

luca55533

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Sto cercando una Tv 4k per gaming , sapete dirmi com'è per giocare?
Questa costa 700€ ed è 65 pollici, ma quello che mi preoccupa piu' è l'input lag, sapete qualcosa in merito?
Cercavo una bella TV "economica" e grossa che non mi dia troppo input lag, se sapete consigliarmi di meglio ditemi

guarda, per quanto riguarda il gaming nel 2018 samsung ha fatto molto bene, praticamente tutti i modelli di quest'anno hanno un input lag con la modalità gioco intorno ai 15ms, e fidati che per una tv è ottimo. Molti modelli implementano poi il Variable refresh rate, e altre funzioni molto comode legate al gioco, tipo la modalità game che si attiva da sola quando riconosce che stiamo giocando, o la possibilità di avere la modalità gioco + arricchita con qualche filtro di interpolazione per renderla più fluida (restando comunque su input lag di 30ms).

Il problema è che 700 euro sono pochini per un 65" del 2018, secondo me ci prendi samsung nu8000 da 55"
o potresti provare con hisense AE6400 da 65" (che però ha una luminosità un po scarsa e un pannello sicuramente peggiore)

Sto cercando una Tv 4k per gaming , sapete dirmi com'è per giocare?
Questa costa 700€ ed è 65 pollici, ma quello che mi preoccupa piu' è l'input lag, sapete qualcosa in merito?
Cercavo una bella TV "economica" e grossa che non mi dia troppo input lag, se sapete consigliarmi di meglio ditemi
Prenditi un monitor a dovere con quei soldi! Il vero gaming su pc si fa con monitor adeguati e non con tv che cercano di assomigliare ai monitor!

Alla fine ho comprato quella TV perchè tanto era piu' un "plus" che mi dasse poca latenza dato che la uso principalmente per guardare film dal letto
Vi dirò non ha tanto input lag mi trovo bene, certo rimane sempre il dubbio quanto mi dura perchè 700€ sono "pochini" per un 65 pollici ahaha vi farò sapere
Grazie comunque per i consigli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro