Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualche mese fa ho deciso di installare Ubuntu da Vista tramite Wubi,
adesso vorrei fare un backup completo del sistema(Linux) in modo da poterlo ripristinare al volo
Se hai un HD esterno capiente e con un filesystem non ridicolo come il fat32 puoi backupparti tutto l'hard disk virtuale di Ubuntu in un colpo solo (da vista, ovviamente)
esatto. Se cambi pc dovrebbe più o meno funzionare lo stesso, il sistema tendenzialmente dovrebbe partire ugualmente e poi a mano fai degli aggiustamenti per il nuovo hardware. Con Win non funzionerebbe mai una cosa simile
Si, d'accordo ma tutti i programmi, le loro impostazioni,ecc.. non devo solo salvare i miei dati; il fatto di creare un backup mi semplifica le cose anche quando vado a ripristinare il sistema, in modo da non reinstallare tutti i programmi da capo e riconfigurarli.:sisi:
In pratica avere la possibilità di ripristinarlo al volo completo di tutte le modifiche e programmini vari...