DOMANDA Ubuntu e Surface Pro 128 GB

simo132

Nuovo Utente
11
0
OS
Windows 8.1
Ho un "piccolo" problema...qualche settimana fa avevo installato sul Surface Ubuntu 14.10 da usb. L'ho dovuto disinstallare perchè col touch è ingestibile. Ora vorrei mettere la Technical Preview di Windows 10, sempre da usb, ma se vado a fare il riavvio da usb, il Surface continua a darmi Ubuntu, permettendomi anche di installarlo senza avere la .iso da nessuna parte. Ho provato anche a ripristinare alle impostazioni di fabbrica e Ubuntu continua a essere li. Come posso toglierlo?
 

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
Ho un "piccolo" problema...qualche settimana fa avevo installato sul Surface Ubuntu 14.10 da usb. L'ho dovuto disinstallare perchè col touch è ingestibile. Ora vorrei mettere la Technical Preview di Windows 10, sempre da usb, ma se vado a fare il riavvio da usb, il Surface continua a darmi Ubuntu, permettendomi anche di installarlo senza avere la .iso da nessuna parte. Ho provato anche a ripristinare alle impostazioni di fabbrica e Ubuntu continua a essere li. Come posso toglierlo?

tablet windows non può installa ubuntu oppure live-usb di ubuntu, ma solo notebook (ultrabook) e pc può funziona con secondo sistema operativa (ubuntu) e anche funziona live-usb.

tablet windows è prima generazione perché non sono ancora avanzata tecnologia con live-usb o secondo sistema operativo. ma puoi fare notebook o ultrabook senza problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili