K karrygun Utente Attivo Messaggi 450 Reazioni 19 Punteggio 39 24 Marzo 2016 #1 ublock ha la capacità di bloccare un gruppo di immagini o files dentro ad esempio una cartella compressa su internet?
ublock ha la capacità di bloccare un gruppo di immagini o files dentro ad esempio una cartella compressa su internet?
I Il cecchino Jackson Ospite 27 Marzo 2016 #2 boh, io lo uso da 2 gg e vedo solo che c'è un tasto che dice "blocco elementi multimediali di grandi dimensioni) - - - Updated - - - posso chiederti se quando cambi pagina web in una stessa scheda, il conteggi di cose bloccate viene azzerato? grazie edit: forse lo faceva con ff, ora con chrome non lo fa Ultima modifica da un moderatore: 28 Marzo 2016
boh, io lo uso da 2 gg e vedo solo che c'è un tasto che dice "blocco elementi multimediali di grandi dimensioni) - - - Updated - - - posso chiederti se quando cambi pagina web in una stessa scheda, il conteggi di cose bloccate viene azzerato? grazie edit: forse lo faceva con ff, ora con chrome non lo fa