DOMANDA TWS Budget ~50€

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Gli auricolari che ora possiedo stanno per morire (hanno tentato di diventare wireless non essendolo e l'auricolare di sinistra non va più).
Utilizzo gli auricolari fondamentalmente solo durante l'attività sportiva in palestra e le poche volte che vado a correre, qualche volta per guardare streaming la sera.
Inoltre, sono in procinto di cambiare telefono e, vista la moda del momento di togliere il jack delle cuffie e che molto probabilmente opterò per un Oneplus 7T che guarda caso non ce l'ha, mi sarà necessario acquistare degli auricolari wireless.
Preferirei moltissimo dei true wireless, perché ho degli auricolari molto low budget e già solamente il filo che li connette mi da fastidio in certi scenari.
Il budget sarebbe di 50€.

Oltre che dei consigli per le mie esigenze, vorrei capire se il divario tra delle true wireless e delle wireless con filo, presi i best buy per le due categorie per il mio budget, è così incolmabile oppure se esistono delle buone scelte anche sui 50€.

Inoltre, nel caso mi vengano sconsigliate delle true wireless per il mio budget, quale sarebbe il minimo spendibile per portarsi a casa delle TWS di qualità e che modelli sarebbero (visto il quasi imminente black friday, potrei trovarmi di fronte a delle offerte molto allettanti).

Sono pronto a alzare un filino il budget se esistono delle soluzioni che qualitativamente surclassano le altre rientranti nel budget.
Chiedo scusa per il lungo messaggio e ringrazio in anticipo chiunque si interessi e risponda al mio thread :)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Guarda le Mifo O5 (anche se ora circola la versione O7 che pero' e' piu' costosa)
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Guarda le Mifo O5 (anche se ora circola la versione O7 che pero' e' piu' costosa)
Ciao!
Volevo aprire un altro thread a proposito ma sarebbe stato uno spreco. Mi sono iscritto alla promozione di Samsung per i dieci anni di Galaxy, ed avrei la possibilità di ottenere i Samsung Galaxy Buds a 75€. Modificando un po' la richiesta del thread, pensi che per quel budget ci sia di meglio oppure che l'offerta sia allettante e che quindi mi conviene "buttarmi" e "investire"? Grazie in anticipo!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao!
Volevo aprire un altro thread a proposito ma sarebbe stato uno spreco. Mi sono iscritto alla promozione di Samsung per i dieci anni di Galaxy, ed avrei la possibilità di ottenere i Samsung Galaxy Buds a 75€. Modificando un po' la richiesta del thread, pensi che per quel budget ci sia di meglio oppure che l'offerta sia allettante e che quindi mi conviene "buttarmi" e "investire"? Grazie in anticipo!
A livello audio nulla di spaziale, ma funzionano bene e sono comunque un prodotto garantito e ben fatto. Io li prenderei.
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!