- 1,640
- 126
- CPU
- PC1 Intel Core i7 4930K-PC2 Intel core i7 3820
- Scheda Madre
- PC1 Asrock x79 extreme4 PC2 Gigabyte X79-UD3
- HDD
- PC1 Western digital 320gb buffer 16mb + 2x Seagate Barracuda 500 gb buffer 32mb-PC2 WD Caviar 500gb
- RAM
- PC1 16GB quadchannel 7-8-9-24 1600mhz G-Skill /PC2 16gb totali ddr3 1600 mhz COrsair Vengeance
- GPU
- PC1 Gigabyte G1 Gtx 980ti ,PC2 Sapphire radeon hd 7970 toxic edition LB 6gb
- Audio
- PC1 Asus Xonar DX- PC2 Creative Sb audigy SE
- Monitor
- PC1 Asus 24" Fullhd hdmi-PC2 Samsun 22" FullHD
- PSU
- PC1 XfX 850w core edition-PC2 Corsair CX 750W
- Case
- PC1 Corsair carbide 300r-PC2 Corsair Carbide 400r
- OS
- PC1-PC2 Windows 10
Two Worlds II
Two Worlds II espande l'avventura RPG con l'introduzione di nuovi contenuti di gioco, che si estende gameplay e darvi le risposte a molte domande e misteri che sono sorti nella storia principale. Oltre a diverse regioni ben noto di Antaloor, ci sono anche territori completamente nuovi da esplorare. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente migliorato troppo, con un sistema attivo di blocco, uno completamente nuovo mezzo di trasporto, un sistema di reazione molto maggiore di NPC, e altre modifiche.
Ritorno al vasto mondo di Antaloor in Two Worlds II. Sulla base del gioco originale, Two Worlds II offre l'avventuriero disposto una esperienza unica ed emozionante RPG senza rivali nel panorama RPG corrente. Two Worlds II dispone di un motore di gioco completamente nuovo hardware per spingere i suoi limiti, così come un sistema di combattimento rivisto, nuovi nemici, animazioni e una migliorata intelligenza artificiale migliorata. Questo, combinato con l'estremamente dettagliate, ambiente interattivo sarà sicuro di fare Two Worlds II, un must-have per gli appassionati di RPG del titolo.
Caratteristiche di gioco:
- Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali.
- Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACE e ad altri strumenti speciali.
- Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco.
- Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONS e per il sistema alchemico PAPAK.
- Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche.
- Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili.
- Lo speciale strumento CRAFT consente la configurazione individuale di armi e armature.
- Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche.
- Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici.
- Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto.
- Trama appassionante con numerosi filmati.
- Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione.
Aspetto Tecnico:
Nel complesso il motore grafico riesce a regalare scorci di sicuro impatto, più volte saremo spinti a fermarci a rimirare il paesaggio che esso ci mette di fronte. Sono ricreati momenti di rara poesia videoludica, anzi videografica, grazie ad un pesante uso di PostFX, bloom e HDR. Filtri ed effetti sicuramente ottimi per proporre paesaggi e vedute mozzafiato, ma che, durante il gameplay, a lungo andare, faranno storcere il naso a molti, infatti in alcuni frangenti, tali orpelli sono usati forse con troppa esagerazione, anche dove potevano essere attenuati.
Forse per una scelta stilistica degli svliuppatori, o forse per la necessità di mascherare le magagne di un motore grafico non al passo coi tempi in certi frangenti, come nei volti dei personaggi generici (che sono scarsini qualitativamente, ma fortunatamente non numericamente, raramente vedremo due PG con la stessa faccia, qualcuno ha detto ArcaniA??) ed in alcune texture, che, quà e là stonano con il resto. Equipaggiamento ed armi resi in maniera ottima, con ottimi effetti e grandissima varietà di modelli e texture.
Il sistema di illuminazione è ottimo, vedremo proiettate ombre sempre perfette e mai assisteremo a cose che non accadrebbero mai nel mondo reale con normali fonti di luci, insomma tutto coerente con la realtà.
Infine non si può tralasciare, fattore importantissimo per molti, la eccellente leggerezza del motore grafico, personalmente non ho mai visto un rallentamento giocando al massimo di dettagli e risoluzione, anche in situazioni in cui ero circondato da 6-7 nemici ed in cui la fisica di gioco veniva chiamata in causa (può essere chiamata in causa dalla magia della terra, con pietre che rotolano dappertutto, ma anche da un semplice combattimento al chiuso, con lampadari, casse e cesti che vengono realisticamente spostati dai colpi delle nostre armi e dagli effetti delle nostre magie), ma la sensazione è che questo possa essere un traguardo raggiunto anche da macchine molto inferiori alla mia, tanta è la sensazione di leggiadria e leggerezza che il motore mi trasmette.
Audio buono, le musiche personalmente mi stanno piacendo, benchè non siano capolavoro come quelle di un Gothic3, il parlato è solamente inglese, di ottima fattura secondo me, sottotitolato in italiano non con estrema precisione, ma comunque non male come fu con Oblivion per capirci.
Homepage:
http://www.twoworlds2.com/it/index.html
http://www.twoworlds-game.com/index....tpage&Itemid=1 (non ufficiale)
Genere:
Gioco di ruolo
Sviluppatore:
Reality Pump
Distributore:
Newave Italia
Lingua:
Inglese coi sottotitoli in italiano
Giocatori:
1 - 8 (Multiplayer online)
Requisiti Minimi Sistema operativo: Windows XP
Processore: Single core da 2.0GHz
Memoria: 1GB (2GB Vista/Windows 7)
Hard disk: 8GB di spazio libero
Scheda video: GeForce 8800GT o equivalente con shader 3.0 e 512MB
Requisiti Consigliati Sistema operativo: Windows XP SP3 /Vista SP1 /Windows 7
Processore: Dual core da 2.6GHz
Memoria: 4GB
Hard disk: 8GB di spazio libero
Scheda video: Radeon HD 2900 o GeForce 8800 GTX
Connessione a internet per le modalità multiplayer
Configurazione di Prova Sistema operativo: Windows 7
Processore: Core i7 920
Memoria: 6GB
Scheda video: GeForce GTX 275
Video:
http://multiplayer.it/video/two-worlds-ii-per-pc/two-worlds-ii-gameplay-in-presa-diretta.lo/
Video Two Worlds II - Trailer Epico per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two Worlds II - Trailer del ritorno ad Antaloor per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two Worlds II - Trailer del gameplay per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two World II - Primo gameplay (esteso) per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=MMR7mwg1yLE
Recensioni:
http://multiplayer.it/recensioni/82429-two-worlds-ii-le-isole-di-antaloor.html
Two Worlds II - Multipiattaforma - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Two Worlds II Recensione per PC Windows del 18 novembre 2010 | Multiplayer.it
http://www.games.it/pc-games/recensione/two-worlds-2-recensione.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281274 ottima recensione super dettagliata da non perdere!!!!!!!!!!!!!!
Immagini:
http://img32.imageshack.us/img32/7947/2worlds2.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/2647/e32007twoworlds2.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/9195/twoworlds.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/2922/twoworldsjedineka.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/1876/twoworlds2.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/9104/twoworlds2screenshot.jpg
Piattaforme su cui personalmente ho testato il videogames:
Pc in mio possesso:
Pc1:
Windows 7 ultimate 64 bit
Phenom II x3 720
8gb di ram
ati radeon hd 4830 1gb ram
ris. 1680x1050,filtri tutti attivi,dettagli al massimo nessuna incertezza,fisica disattivata!!!!zero incertezze sia indoor che outdoor
Per i possessori di schede video ati:
-Onde evitare problemi di crash, e quindi il mancato avvio dell'RPG, si consiglia l'utilizzo dei drivers catalyst 10.9; i drivers 10.10 e 10.11 (testati personalmente) danno continuamente crash in avvio!!!!
Aggiornamento situazione drivers catalyst 10.10 e 10.11,guardando in giro in diversi forum,ho letto che utenti con questa release di drivers, hanno risolto il problema del crash in avvio impostando l'AF e l'AA nel pannello ATI su application controlled!!!Ovviamento come citato in precedenza i 10.9 vanno correttamente in ogni situazione!!!!
Pc2:
Windows 7 ultimate 64 bit
intel core i7 860
nvidia gtx 275 896mb di ram
8gb di ram
ris.1920x1080,filtri al massimo,dettagli impostati dal gioco al massimo,fisica attivata max,zero incertezze sia indoor che outdoor
Two Worlds II espande l'avventura RPG con l'introduzione di nuovi contenuti di gioco, che si estende gameplay e darvi le risposte a molte domande e misteri che sono sorti nella storia principale. Oltre a diverse regioni ben noto di Antaloor, ci sono anche territori completamente nuovi da esplorare. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente migliorato troppo, con un sistema attivo di blocco, uno completamente nuovo mezzo di trasporto, un sistema di reazione molto maggiore di NPC, e altre modifiche.
Ritorno al vasto mondo di Antaloor in Two Worlds II. Sulla base del gioco originale, Two Worlds II offre l'avventuriero disposto una esperienza unica ed emozionante RPG senza rivali nel panorama RPG corrente. Two Worlds II dispone di un motore di gioco completamente nuovo hardware per spingere i suoi limiti, così come un sistema di combattimento rivisto, nuovi nemici, animazioni e una migliorata intelligenza artificiale migliorata. Questo, combinato con l'estremamente dettagliate, ambiente interattivo sarà sicuro di fare Two Worlds II, un must-have per gli appassionati di RPG del titolo.
Caratteristiche di gioco:
- Un sistema di combattimento flessibile con diverse mosse di attacco, parate e trucchi speciali.
- Tecnologia all'avanguardia, grazie al potente motore GRACE e ad altri strumenti speciali.
- Molteplici minigiochi per variare l'esperienza di gioco.
- Interfaccia utente intuitiva per il sistema di magie DEMONS e per il sistema alchemico PAPAK.
- Il giocatore sarà accompagnato da mercenari e creature magiche.
- Gestione degli oggetti complessa con elementi mobili e utilizzabili.
- Lo speciale strumento CRAFT consente la configurazione individuale di armi e armature.
- Numerosi boss, strategie di combattimento speciali e ricompense uniche.
- Sistema MoSens flessibile che garantisce movimenti comuni e in combattimento realistici.
- Varie tipologie di movimento, tra cui camminata, corsa, scatto, cavalcata, nuoto, imbarcazione e teletrasporto.
- Trama appassionante con numerosi filmati.
- Modalità multigiocatore completa con simulazione di costruzione/configurazione.
Aspetto Tecnico:
Nel complesso il motore grafico riesce a regalare scorci di sicuro impatto, più volte saremo spinti a fermarci a rimirare il paesaggio che esso ci mette di fronte. Sono ricreati momenti di rara poesia videoludica, anzi videografica, grazie ad un pesante uso di PostFX, bloom e HDR. Filtri ed effetti sicuramente ottimi per proporre paesaggi e vedute mozzafiato, ma che, durante il gameplay, a lungo andare, faranno storcere il naso a molti, infatti in alcuni frangenti, tali orpelli sono usati forse con troppa esagerazione, anche dove potevano essere attenuati.
Forse per una scelta stilistica degli svliuppatori, o forse per la necessità di mascherare le magagne di un motore grafico non al passo coi tempi in certi frangenti, come nei volti dei personaggi generici (che sono scarsini qualitativamente, ma fortunatamente non numericamente, raramente vedremo due PG con la stessa faccia, qualcuno ha detto ArcaniA??) ed in alcune texture, che, quà e là stonano con il resto. Equipaggiamento ed armi resi in maniera ottima, con ottimi effetti e grandissima varietà di modelli e texture.
Il sistema di illuminazione è ottimo, vedremo proiettate ombre sempre perfette e mai assisteremo a cose che non accadrebbero mai nel mondo reale con normali fonti di luci, insomma tutto coerente con la realtà.
Infine non si può tralasciare, fattore importantissimo per molti, la eccellente leggerezza del motore grafico, personalmente non ho mai visto un rallentamento giocando al massimo di dettagli e risoluzione, anche in situazioni in cui ero circondato da 6-7 nemici ed in cui la fisica di gioco veniva chiamata in causa (può essere chiamata in causa dalla magia della terra, con pietre che rotolano dappertutto, ma anche da un semplice combattimento al chiuso, con lampadari, casse e cesti che vengono realisticamente spostati dai colpi delle nostre armi e dagli effetti delle nostre magie), ma la sensazione è che questo possa essere un traguardo raggiunto anche da macchine molto inferiori alla mia, tanta è la sensazione di leggiadria e leggerezza che il motore mi trasmette.
Audio buono, le musiche personalmente mi stanno piacendo, benchè non siano capolavoro come quelle di un Gothic3, il parlato è solamente inglese, di ottima fattura secondo me, sottotitolato in italiano non con estrema precisione, ma comunque non male come fu con Oblivion per capirci.
Homepage:
http://www.twoworlds2.com/it/index.html
http://www.twoworlds-game.com/index....tpage&Itemid=1 (non ufficiale)
Genere:
Gioco di ruolo
Sviluppatore:
Reality Pump
Distributore:
Newave Italia
Lingua:
Inglese coi sottotitoli in italiano
Giocatori:
1 - 8 (Multiplayer online)
Requisiti Minimi Sistema operativo: Windows XP
Processore: Single core da 2.0GHz
Memoria: 1GB (2GB Vista/Windows 7)
Hard disk: 8GB di spazio libero
Scheda video: GeForce 8800GT o equivalente con shader 3.0 e 512MB
Requisiti Consigliati Sistema operativo: Windows XP SP3 /Vista SP1 /Windows 7
Processore: Dual core da 2.6GHz
Memoria: 4GB
Hard disk: 8GB di spazio libero
Scheda video: Radeon HD 2900 o GeForce 8800 GTX
Connessione a internet per le modalità multiplayer
Configurazione di Prova Sistema operativo: Windows 7
Processore: Core i7 920
Memoria: 6GB
Scheda video: GeForce GTX 275
Video:
http://multiplayer.it/video/two-worlds-ii-per-pc/two-worlds-ii-gameplay-in-presa-diretta.lo/
Video Two Worlds II - Trailer Epico per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two Worlds II - Trailer del ritorno ad Antaloor per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two Worlds II - Trailer del gameplay per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Two World II - Primo gameplay (esteso) per PC Windows - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
Video Recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=MMR7mwg1yLE
Recensioni:
http://multiplayer.it/recensioni/82429-two-worlds-ii-le-isole-di-antaloor.html
Two Worlds II - Multipiattaforma - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Two Worlds II Recensione per PC Windows del 18 novembre 2010 | Multiplayer.it
http://www.games.it/pc-games/recensione/two-worlds-2-recensione.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281274 ottima recensione super dettagliata da non perdere!!!!!!!!!!!!!!
Immagini:
http://img32.imageshack.us/img32/7947/2worlds2.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/2647/e32007twoworlds2.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/9195/twoworlds.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/2922/twoworldsjedineka.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/1876/twoworlds2.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/9104/twoworlds2screenshot.jpg
Piattaforme su cui personalmente ho testato il videogames:
Pc in mio possesso:
Pc1:
Windows 7 ultimate 64 bit
Phenom II x3 720
8gb di ram
ati radeon hd 4830 1gb ram
ris. 1680x1050,filtri tutti attivi,dettagli al massimo nessuna incertezza,fisica disattivata!!!!zero incertezze sia indoor che outdoor
Per i possessori di schede video ati:
-Onde evitare problemi di crash, e quindi il mancato avvio dell'RPG, si consiglia l'utilizzo dei drivers catalyst 10.9; i drivers 10.10 e 10.11 (testati personalmente) danno continuamente crash in avvio!!!!
Aggiornamento situazione drivers catalyst 10.10 e 10.11,guardando in giro in diversi forum,ho letto che utenti con questa release di drivers, hanno risolto il problema del crash in avvio impostando l'AF e l'AA nel pannello ATI su application controlled!!!Ovviamento come citato in precedenza i 10.9 vanno correttamente in ogni situazione!!!!
Pc2:
Windows 7 ultimate 64 bit
intel core i7 860
nvidia gtx 275 896mb di ram
8gb di ram
ris.1920x1080,filtri al massimo,dettagli impostati dal gioco al massimo,fisica attivata max,zero incertezze sia indoor che outdoor
Ultima modifica: