UFFICIALE Two Worlds 2

Darkeyblade

Utente Attivo
62
0
sono bloccato in un punto in cui il fabbro mi chiede di dargli 5 di acciaio ma invece io ne ho solo 4... dove ne posso trovare un altro?
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Salve ragazzi metto brevemente le mie considerazioni su questo gioco: Sono al capitolo 2 e tutto sommato è un gioco abbastanza bello per gli amanti dei gdr. Molte quest e ben fatte, grafica abbastanza carina, mondo di gioco vasto e longevità elevatissima, abilità e sistema di creazione magia davvero belli e innovativi. Ma è sull'intelligenza artificiale che c'è qualcosa che non và. Ho fatto il primo capitolo due volte la prima scegliendo il mago mentre la seconda scegliendo il guerriero tutte e due a modalità difficile. Allora con il mago l'ho trovato semplicissimo senza nessuna difficoltà (non sono mai morto :sisi:) e molte volte se io mi posizionavo su un'altura e lanciavo palle di fuoco ai nemici questi non prendevano le scale e mi raggiungevano per attaccarmi bensì attaccavano la parete :doh:. Ho completato tutto il primo capitolo potenziandomi la palla di fuoco e lanciandola sui nemici tanto non mi raggiungevano mai e non mi attaccavano quasi mai oppure evocando qualche scorpione, bloccando o attirando l'attenzione dei nemici, e ammazzarli sempre con questa palla di fuoco. Scegliendo il guerriero mi sono "divertito" di piu ma tutto sommato è abbastanza semplice anche con questo, sto trovando qualche piccola difficoltà nel 2 capitolo ma niente di preoccupante :lol:. Ora il punto è che secondo me, per uno che non piace trovarsi le cose servite su un piatto d'argento, non c'è alcuna difficoltà o tattica e si rivela un gioco troppo semplificato. Concludo dicendo che tutto sommato è un buon gioco e lo consiglio a tutti pur di chiudere un occhio su qualche occasionale bug e un IA molte volte demenziale. Ora posto qualche link di MOD per migliorare il gioco e anche la difficoltà :ok:

TRADUZIONE DI TUTTI I LIBRI: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
INVENTARIO MIGLIORATO(non funziona con la patch 1.1): Download IncreasedInventory_fixed.WD from Sendspace.com - send big files the easy way
RIMPICCIOLISCE LE ICONE DI GIOCO(non funziona con la patch 1.1): Download SmallerIcons.WD from Sendspace.com - send big files the easy way
PERMETTE AGLI AVVERSARI DI REAGIRE ANCHE SE ATTACCATI/COLPITI: Download They fight back! V3.WD from Sendspace.com - send big files the easy way
ANIMAZIONE QUANDO USERETE UNA POZIONE: Download PotionAnimationV1-1.WD from Sendspace.com - send big files the easy way
DIFFICOLTA' DI GIOCO ANCORA PIU' ELEVATA: Download Very Hard Difficulty Level.WD from Sendspace.com - send big files the easy way
AGGIORNAMENTI (PATCH UFFICIALI): Downloads
 
Ultima modifica:

leops

Utente Attivo
55
0
CPU
AMD Athlon XP 2000+
HDD
20GB
RAM
768MB 133Mhz
GPU
nVidia GeForce 7600GT 512MB
Monitor
Acer AC713
PSU
500Watt
OS
Windows XP SP3
Ho riscontrato un bug, alla missione principale del capitolo 1 a Hatmandor quando devo accompagnare il tizio nelle fogne, trovo la porta nelle fogne chiusa e l'omino che ci va a sbattere contro camminando... qualche soluzione?
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Guarda non ricordo la missione :lol: comunque prova ad aprire la porta e vedi che non ci sbatte :asd:
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Raga ho una domanda su una missione :help:
La missione è quella di Bayan: Uova di termiti, ne devo consegnare 30 ma non so dove trovarle qualcuno l'ha fatta?
 

MadGod

Utente Attivo
129
6
CPU
i7 10700kf
Dissipatore
corsair h100i pro xt
Scheda Madre
ASrock z490 pro4
HDD
WD Caviar Blue 1Tb + Sabrent rocket Q 1Tb
RAM
crucial ballistix 16gb 3200mhz
GPU
Gigabyte RTX 3090
Audio
Integrata
Monitor
LG 27UL500 27" 4K
PSU
Focus GX 850w
Case
Corsair Icue 4000x Rgb
OS
Windows 10
domanda stupida:
sul sito ufficiale nella sezione "bestiario",compaiono vari nemici tipo il braccialama e il velocis.......io ho finito il gioco con tipo 15 ore di gioco ma di queste creature neanche l'ombra.....è successo solo a me???:boh:
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
E' un BUON gioco... vale la pena farsi una partita.

Ma secondo me siamo ancora lontani dalla profondità di titoli come Elder Scrolls...
Gli manca uno stile proprio... un carisma... è un gioco un pò insipido se volete il mio parere.
 

MadGod

Utente Attivo
129
6
CPU
i7 10700kf
Dissipatore
corsair h100i pro xt
Scheda Madre
ASrock z490 pro4
HDD
WD Caviar Blue 1Tb + Sabrent rocket Q 1Tb
RAM
crucial ballistix 16gb 3200mhz
GPU
Gigabyte RTX 3090
Audio
Integrata
Monitor
LG 27UL500 27" 4K
PSU
Focus GX 850w
Case
Corsair Icue 4000x Rgb
OS
Windows 10
E' un BUON gioco... vale la pena farsi una partita.

Ma secondo me siamo ancora lontani dalla profondità di titoli come Elder Scrolls...
Gli manca uno stile proprio... un carisma... è un gioco un pò insipido se volete il mio parere.

:ok: quoto tutto....voto personale un 7/7,5....
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Ma il motore grafico è più pesante di quello di Gothic 3? Perchè se si difficilmente riuscirò a giocarlo .... :(

Il motore di Gothic 3 non fa testo... era mal ottimizzato per non dire "NON ottimizzato assolutamente"...
Gothic 3 scattava anche sui PC più pompati, migliorava un pò solo con le patch anche se a me ha SEMPRE dato problemi quel gioco maledetto.

Con Two Worlds II hanno fatto un ottimo lavoro, in decine di ore di gioco non ho trovato un solo bug... prova, magari ti va liscio come l'olio...
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
E' un BUON gioco... vale la pena farsi una partita.

Ma secondo me siamo ancora lontani dalla profondità di titoli come Elder Scrolls...
Gli manca uno stile proprio... un carisma... è un gioco un pò insipido se volete il mio parere.
Profondità di cosa???Per trama forse? Ne dubito tutti i TES sono scarsi dal punto di vista della trama e si sa non è il punto forte del gioco :sisi:
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Profondità di cosa???Per trama forse? Ne dubito tutti i TES sono scarsi dal punto di vista della trama e si sa non è il punto forte del gioco :sisi:

Profondità in TUTTO...

. Quest primarie e soprattutto secondarie (in TW si riduce tutto a vai/ammazza il tipo/torna)
. background/lore del mondo di gioco
. musiche (non c'è paragone)
. stile artistico (in TW2 praticamente inesistente, è un mischione di roba)
. easter eggs e situazioni divertenti (in TES abbondano)

Non sto dicendo che TW2 non sia un bel gioco, ma sicuramente lo metto dietro a TES, persino dietro a Morrowind.
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Profondità in TUTTO...

. Quest primarie e soprattutto secondarie (in TW si riduce tutto a vai/ammazza il tipo/torna)
. background/lore del mondo di gioco
. musiche (non c'è paragone)
. stile artistico (in TW2 praticamente inesistente, è un mischione di roba)
. easter eggs e situazioni divertenti (in TES abbondano)

Non sto dicendo che TW2 non sia un bel gioco, ma sicuramente lo metto dietro a TES, persino dietro a Morrowind.

Concordo con te su tutto ma non puoi dire che la trama di Oblivion sia profonda :lol:
 

Hesso

Nuovo Utente
1
0
Volevo domandarvi se gira anche su Windows 8 questo gioco?? (per il resto ho tutto in regola , ma non so se su win8 gira bene) Perchè lo vorrei acquistare !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili