DOMANDA Two build it's mejo che one - Due build TOTAL WHITE ARGB - Budget 3/4000 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tank570

Utente Attivo
242
7
Buongiorno a tutti, sto inaugurando il mio nuovo studio legale con mia moglie e dopo l'arredamento con due belle scrivanie una direzionale e una presidenziale vorrei farle un regalo, un assemblato total white d'effetto da mettere anche sopra la scrivania volendo. Premesso che non ho problemi d'assemblaggio sono esperto con circa 40 pc assemblati sulle spalle, mi servirebbero però dei consigli sulla scelta di pezzi perchè sono abbastanza indeciso. Iniziamo dai punti fermi:
- colore bianco entrambe le build
- quella di mia moglie sarà solo uso ufficio, quindi niente vga dedicata
- il budget è ripartito circa 1500 la sua 2500 la mia
- preferisco base intel serie 13, pensavo ad un 13600k per lei - 13700k io
- tra i case i preferiti sono Lian li o11, Hyte y60, Nzxt h9 flow/elite
- ram 32gb lei - 64 gb io
- la mia configurazione oltre all'estetica dovrà supportare il gaming 4k, photoshop, illustrator, encoding video 4k, - se non dovesse entrare nel budget attualmente ho una aorus 1080 ti extreme, potrei andare avanti un pò con quella, se non bastassero i fondi attuali.
Per il resto sono aperto ai vostri suggerimenti, grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Secondo me, per uso ufficio, 1500€ sono veramente tanti.
Anche i 32GB di RAM mi sembrano esagerati.
Potresti fare 1000 la sua, 3000 la tua.
 
  • Mi piace
Reazioni: yen82 e Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755