TwinMos

TelespallaBob

Utente Attivo
26
0
Ciao, ho letto su TomsHW che le TwinMos con la MSI danno qualche problema ma che forse sono proprio le TwinMos a non essere memorie eccezionali.
Ho capito male io?

Premetto che ne devo comprare due banchi da 512 da mettere su una o su ASUS K8V o su MSI K8n Neo NForce3 (Ancora devo decidermi, suggerimenti????) con Amd Athlon 64 3000 Tray.

Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie mille a tutti in anticipo.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, le twinmos non sono ottime ram, ma buone inrapporto prezzo/prestazioni ed un po meglio delle oem.......


ma scusa sulla rece era solo un errore di timmings o non funzionavano? se è solo un errore di timming lo correggi facilmente i 2sec dal bios :D
 

TelespallaBob

Utente Attivo
26
0
Scusami ma ne capisco poco.
Ti posso passare il link dell'articolo...... se mi dai un amano mi fai un grandissimo piacere.

http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040602&page=memory_modules-06#basic_information

Questa è la pagina che in particolare parla delle TwinMos.

Cmq, la scelta è tra queste e le BRAND o un altro negozio (ma per comodità, visto che devo fare un PC da zero, voglio evitare di girare tutta roma a raccattare pezzi qua e la)

Grazie mille in anticipo per ogni piccolo suggerimento.
 

TelespallaBob

Utente Attivo
26
0
??????

Scusami ma ne capisco poco.
Ti posso passare il link dell'articolo...... se mi dai un amano mi fai un grandissimo piacere.

http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040602&page=memory_modules-06#basic_information

Questa è la pagina che in particolare parla delle TwinMos.

Cmq, la scelta è tra queste e le BRAND o un altro negozio (ma per comodità, visto che devo fare un PC da zero, voglio evitare di girare tutta roma a raccattare pezzi qua e la)

Grazie mille in anticipo per ogni piccolo suggerimento.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ha postato 2 volte lo stesso post, cancella :D

cmq le twinmos con la msi con alcuni proci non fungono se prendi la msi non prenderle, invece su asus ok :D
 

motaba

Utente Attivo
605
0
io ho deciso per ASUS e sono contento anche se ABIT K8V aveva l'ho montata su un pc di un mio amico... aveva l'ovclock on fly senza spegnere... e la cosa mi e' piaciuta molto e poi la ventola sulla MB che da sull' esterno e le luci sembra un albero di natale bella da vedere... molto bella anche se per farla andare abbiamo dovuto aggiornare il bios altrimenti non leggeva le ram... tu hai aggiornato il bios?
 

TelespallaBob

Utente Attivo
26
0
Grazie mille

Devo ancora fare l'acquisto.
Sono un pò indeciso se prendere il 64bit o il 32.
Del 64 già ci sono diverse versioni che mi mischiano le idee.
Ci si mette anche la S-Madre.
Conviene aspettare le nuove con il soket 939?

Cmq. grazie mille a tutti.

P.S. per quel problema che mi dicevi del paging, come si risolve?
Così se eventualmente mi dovesse capitare......
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Io aspetterei il 939 non reputo molto durevole il sk754......

cioè l'aumento di prestazioni rispetto agli xp c'è, ma penso che a breve tutta la produzione sarà su sk939..... il sk754 sarà riservato solo per i sempron...... secondo me non dura :D
 

motaba

Utente Attivo
605
0
cosa dire e' meglio il 939 ma costa molto di piu'... col 754 hai comunque i 64bit che e' il futuro, ma non ci sono le ultime news (PCIe o Dual channel ram ecc...) ma ho visto che e' uscito il 754 a 3700 quindi secondo il mio parere presto il 754 sostituira' il sempron a 32..) il futuro e' 64 quindi i 32 muoriranno presto... (circa 6 mesi dopo l' uscita di windows 64bit)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si sul fatto che i 32bit non direranno ok, infatti quando win64 sara senza bug e intel avrà prodotto un po di processori allora lentamente scompariranno e molto probabilmente tutti i sempron si sposteranno su sk754 e questo diventarà il sk per assemblati e pc entry-level. direi che ciò può succedere in un anno o poco +....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!