DOMANDA TV vs MONITOR

necterium

Nuovo Utente
64
3
ciao a tutti!
vorrei prendere uno schermo per un pc che metterò in camera da letto.
il pc lo utilizzerò sopratutto per navigare, giocare e per guardare film dal letto..
detto questo, mi servirebbe uno schermo abbastanza grande, con un 24" non riuscirei a vedere film, sono a quasi 4m se sto sul letto!! ma non posso nemmeno sborsare 300€ (minimo) per un monitor da 27"...
quindi un buon compromesso sarebbe quello di comprare un tv led con una buon velocità di risposta, che con gli stessi soldi che spenderei per un monitor 27", mi prendo un tv 32"...
regge il ragionamento? o per chi gioca, la differenza è netta tra tv e monitor?
di seguito le specifiche del pc:
Immagine.png
grazie in anticipo :)
ciaoo!!
 

Modding

Nuovo Utente
63
2
ciao a tutti!vorrei prendere uno schermo per un pc che metterò in camera da letto.il pc lo utilizzerò sopratutto per navigare, giocare e per guardare film dal letto..detto questo, mi servirebbe uno schermo abbastanza grande, con un 24" non riuscirei a vedere film, sono a quasi 4m se sto sul letto!! ma non posso nemmeno sborsare 300€ (minimo) per un monitor da 27"...quindi un buon compromesso sarebbe quello di comprare un tv led con una buon velocità di risposta, che con gli stessi soldi che spenderei per un monitor 27", mi prendo un tv 32"...regge il ragionamento? o per chi gioca, la differenza è netta tra tv e monitor?di seguito le specifiche del pc: Visualizza allegato 131364 grazie in anticipo :)ciaoo!!
Se non ci devi giocare e vuoi solo far partire contenuti video dal Pc puoi prendere anche un bel Tv Ips con response time >10Se vuoi puntare a qualita`4K UHD con 450€prendi un Hisense 40'Senno`sui 200€ un 32"full hd lo dovresti trovare senza problemi anche di marca buona.
 
  • Mi piace
Reazioni: necterium

necterium

Nuovo Utente
64
3
eh no... anzi, il principale utilizzo sarà il gioco, ma non ho bisogno di grandi prestazioni, non devo fare campionati di COD :asd:
 

ocius

Nuovo Utente
38
3
ciao a tutti!
vorrei prendere uno schermo per un pc che metterò in camera da letto.
il pc lo utilizzerò sopratutto per navigare, giocare e per guardare film dal letto..
detto questo, mi servirebbe uno schermo abbastanza grande, con un 24" non riuscirei a vedere film, sono a quasi 4m se sto sul letto!! ma non posso nemmeno sborsare 300€ (minimo) per un monitor da 27"...
quindi un buon compromesso sarebbe quello di comprare un tv led con una buon velocità di risposta, che con gli stessi soldi che spenderei per un monitor 27", mi prendo un tv 32"...
regge il ragionamento? o per chi gioca, la differenza è netta tra tv e monitor?
di seguito le specifiche del pc:
Visualizza allegato 131364

grazie in anticipo :)
ciaoo!!

che ne dici di questo?
Schermo pc Samsung a Led 27"
costa meno di quello che dicevi
ciao
Fabio
 

necterium

Nuovo Utente
64
3
fino a ieri LG stava sui 220 € su amazon :cry:

- - - Updated - - -

ma che differenza cè tra LG29UM 55 e LG29UM65, sto confrontando le schede e no n trovo grandi differenze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili